Amici di MAria de Filippi?

Tenete i Blu o i Bianchi ? chi vorreste che vince? Perché?

Aggiornamento:

Non uccidetemi XD io tengo i bianchi e tengo Mario (anche se a volte e un po stonato).. Dei blu Valerio e Bravo ma mi sta antipatico

Aggiornamento 2:

L unica cosa e che dei blu mi é dispiaciuto x Adriano che era terzo ... doveva uscire Martina.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho proprio una squadra preferita...Ma tra le due tifo blu...(anche se non sopporto Martina)....Vorrei che vincesse Valerio...Perchè è un bravissimo cantante ed è anche simpatico e poi perchè se lo merita veramente!! =) Tu che squadra tifi? Chi vorresti che vincesse?

• io tifo per i blu e il mio preferito e' valerio.. senza ombra di dubbio..

• Anonimo
    1 decennio fa

tifo blu e spero ke vinca il mio preferito:VALERIO!!! braviximo,cn una voce stupenda e anke belloooo xd! lo adoro... o anke mi piace tntiximo alessandra... W I BLU

• Anonimo
    1 decennio fa

io tifo maria de filippi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piacciono i blu..ma penso che vincono i bianchi...

Valerio 4 eveeeeeeeeeeeeeer! lo amo mi fa sognare.....lui si che mi fa "precipitare da una favola"..xD!

martina per me deve uscire..un bacio!

• 1 decennio fa

blu. xk secondo e sono quelli che hanno o avevano gli elementi che hanno piu talento e che mi piacciono di piu come valerio alessandra e adriano!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tifo blu e spero che vinca Valerio perchè è il migliore e quello che ha piu talento di tutti!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io tengo per i blu..e spero che vinca Valerio^^

anche se non penso facciano vincere un altro sardo!!

• tifo blu e spero k vinca o valerio o alessandra(strepitosa)

• ma ci credi ke io tifo bianki e voglio ke vinca mario???e anke luca dei blu invecee io alessandra e un po' ma pokissimo valerio!!!kmq brv ke ti piace mario è 1 mitooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.