Amici di MAria de Filippi?
Tenete i Blu o i Bianchi ? chi vorreste che vince? Perché?
Non uccidetemi XD io tengo i bianchi e tengo Mario (anche se a volte e un po stonato).. Dei blu Valerio e Bravo ma mi sta antipatico
L unica cosa e che dei blu mi é dispiaciuto x Adriano che era terzo ... doveva uscire Martina.
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Non ho proprio una squadra preferita...Ma tra le due tifo blu...(anche se non sopporto Martina)....Vorrei che vincesse Valerio...Perchè è un bravissimo cantante ed è anche simpatico e poi perchè se lo merita veramente!! =) Tu che squadra tifi? Chi vorresti che vincesse?
- 1 decennio fa
io tifo per i blu e il mio preferito e' valerio.. senza ombra di dubbio..
- Anonimo1 decennio fa
tifo blu e spero ke vinca il mio preferito:VALERIO!!! braviximo,cn una voce stupenda e anke belloooo xd! lo adoro... o anke mi piace tntiximo alessandra... W I BLU
- Anonimo1 decennio fa
io tifo maria de filippi
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
a me piacciono i blu..ma penso che vincono i bianchi...
Valerio 4 eveeeeeeeeeeeeeer! lo amo mi fa sognare.....lui si che mi fa "precipitare da una favola"..xD!
martina per me deve uscire..un bacio!
- 1 decennio fa
blu. xk secondo e sono quelli che hanno o avevano gli elementi che hanno piu talento e che mi piacciono di piu come valerio alessandra e adriano!
- Anonimo1 decennio fa
Tifo blu e spero che vinca Valerio perchè è il migliore e quello che ha piu talento di tutti!!!!
- Anonimo1 decennio fa
io tengo per i blu..e spero che vinca Valerio^^
anche se non penso facciano vincere un altro sardo!!
- 1 decennio fa
ma ci credi ke io tifo bianki e voglio ke vinca mario???e anke luca dei blu invecee io alessandra e un po' ma pokissimo valerio!!!kmq brv ke ti piace mario è 1 mitooooooooooo