Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Chi è questo prestige ?

Ciao, ti informiamo che ieri siamo riusciti a far fuori il generatore di numeri del famoso prestige.Mi è arrivata questa email da un contatto che non ho che vuol dire ? Che cosa è ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' arrivata anche a me e mi sono messo a cercare. Il "generatore di numeri del del famoso prestige" sarebbe il GNX (Generatore di Numeri Casuali) del casinò online Prestige, che dovrebbe garantire l'assoluta casualità degli eventi. In poche parole, violando il generatore di numeri, potresti controllare le vincite a tuo favore ovviamente. Oltre ad essere una cosa illegale, penso sia altamente improbabile riuscire a fare una cosa del genere. Pensare che sia un esca per Worms, Trojan e affini è giustificabile. Quindi ho cestinato tutto senza dare seguito al link.

• 1 decennio fa

E' arrivata anche a me, e cercando su internet ho scoperto che il prestige è un casinò... Quindi dato che non mi interessa l'ho ignorata, pubblicità o virus che sia... comunque non ti consiglio di aprire il collegamento a internet che c'è scritto sull'email, non si sa mai...

Ciao ciao baci

• 1 decennio fa

ignorala

ciao

• 1 decennio fa

guarda bene puo essere una publicita o una e-mail che nn doveva andare a te...

io la ignorerei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.