Cercasi un pò di idee...! 10 punti al migliore?

Mi sposerò quest'estate.

Sto organizzando tutto con una semplicità unica !

Ma è il momento di pensare alle bomboniere.

Non vorrei rifilare ai miei invitati i soliti "piattini" o cornici che poi finiscono solo per prendere polvere, ma vorrei puntare su qualcosa di utile come: 2 tazzine da caffè, olio e aceto, sale e pepe, insomma un oggetto quotidiano che usandolo possono ricordare il giorno del nostro matrimonio: cosa ne pensate ?

Vi piace l'idea ? Oppure dovrei puntare sulle solite cose ?

Ideeeeee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho puntato su dei contrini ricamati tutti colorati che non ingombrano e si usano sempre e sono piaciuti tantissimimentre per i testimoni dei posacenere...

mia cugina ha regalato uno schiaccianoci...molto bello e originale anche quello...

l'altro mio cugino un tappo per le bottiglie di vino...

avevo visto anche molto carini dei sottopentola veramente semplici, utili e originali...

augurissimi!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ciao...mha credo ke hai tempi si cerchi sempre qualcosa di personale...dunque si...non si usano + le solite cose...la tua è una bella idea...sento molte critiche sulle bomboniere e devo dire che la gente preferisce qualcosa di utile e non le solite cose...qualcosa di utile da nn buttare via in un luogo...auguri!

• 1 decennio fa

guarda mi cugino per il suo matrimonio ha dato un set per sale pepe olio e aceto tutto dipinto a mano bello e con i loro nomi e noi adesso lo usiamo perchè è molto utile quindi io ti consiglio quello però fatto con stile!!!ciao e auguri in anticipo!

• 1 decennio fa

un piccolo termometro a mercurio da muro per ambienti...costa pokissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qnd mi sposerò io voglio regalare la lattiere per fare il cappuccino...se ti piace l'idea fallo anche tu!

• 1 decennio fa

Perché non scegli delle bomboniere "solidali", il cui ricavato vada ad una buona causa? Varie associazioni offrono questa possibilità, Emergency, Greenpeace, Cooperatve di commercio Equo e Solidale.. offrono bomboniere di vari tipi, secondo me ci sono delle cose molto carine.

Se vuoi dare un'occhiata a questo link trovi un elenco di associazioni che offrono questa possibilità:

http://www.sposipersempre.it/servizi/solidarieta.h...

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.