come pescare i pupazzetti da quei giochi che si trovano nei supermercati e nelle sale gioco?

Qualcuno mi sa dire come si fa a vincere in quel gioco dove si deve pescare un pupazzetto????

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Queste macchinette sono come i video-poker, danno tot pupazzetti ogni tot € inseriti, infatti quando devo pagare la macchinetta porta via i pupazzetti anche se sommersi da altri, invece quando non deve pagare, li lascia cadere anche se sono liberi... Bella fregatura ? Il bello è che molte persone ci buttano giù un sacco di soldi... XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non esiste un modo perchè è tutto calcolato. Ad esempio, prendiamo un pupazzo ke potrebbe costare 5euro dal fornitore.

    ok.. 1 tiro solitamente è di 1 euro. queste macchinette iniziano a contare e poi tipo quando arrivano a 10euro il gancio AGGANCIA realmente mentre tutte le altre volte "finge".. ma nn ce la fa a tirarlo su o lo tira su per poco e poi lo fa cadere. cosi il proprietario ha un guadagno di ben 5euro. perciò o hai **** di beccare il momento giusto o butti via euro x niente. ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un consiglio: e una grande cazzata ti spreca i soldi e basta oh

    6 hai **** potresti vincere qualcosa!! buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi avere il cosiddetto fattore C

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e facilissimo se è ammucchiato in mezzo ad altri pupazzeti nn lo prenderai mai deve essere libero in modo da agganciare la mano! cerca di prenderlo al centro !!! ciauuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi avere una grossa fetta di fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.