Shalashaska ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Siete mai usciti di casa in pigiama?

Raccontate la vostra esperienzaXD

A proposito: buonasera a tutti, salutisti cari :D come va? :D

A me così così... ç__ç

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sera!

beh..praticamente erano le 7 di mattina,era un sabato, e non dovevo andare a scuola...molto probabilmente stavo sognando, comunque ero stra convinta che ci fosse il terremoto..mi sono alzata di colpo,e sono scesa di casa col panico...

non ero con un vero e proprio pigiama...ero con la maglia di mio fratello, tutta bucherellata sulle maniche, gialla..

il pantalone viola, mi arrivava sotto i piedi..

capelli stile emo tutti schiacciati dietro, e infradito verdi...

appena scesa mi sono resa conto che non c'era nessun terremoto vedendo tutti i camionisti sotto casa mia che mi guardavano increduli...

dovetti aspettare fuori di casa,con tutte le macchine che mi passavano davanti, fino a mezzogiorno,perché non avevo le chiavi... -.-"

• 1 decennio fa

E' la mia seconda pelle!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si!

E, adesso che ti ho raccontato la storia della mia vita, sei contento? ;-)

• 1 decennio fa

ciao sha!

mmmhhh....no...per fortuna no... ma una volta me ne stavo uscendo in pantofole, ma meno male che me ne sono accrota in tempo...

a me anche cosi e cosi...ahhhh...ci saranno giorni migliori! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no xchè non lo uso...ma in vestaglia solo fuori la porta si...

buonasera ufficialmente sha...

• 1 decennio fa

nn c'è male, grazie caro (:

ma ovvio!l'ultima volta è stata proprio questa mattina,ci son salita anche in macchina.finchè nn mi vede nessuno nn c'è problema :D

• 1 decennio fa

no! ieri a una festa in maschera c'era un tipo con l'accappatoio .. però era x Carnevale .. sono in difficoltà nel risponderti perchè io non dormo in pigiama ... dormo sempre semi-nuda, per cui .. MAI uscita di casa in versione notte !

• 1 decennio fa

mi sembra d si, ma ero piccola

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...si mi e' capitato qualche volta, ma solo d'inverno.....non avevo voglia di vestirmi per portare giu' il cane la mattina presto ,e cosi' infilavo il cappotto ........tanto alle sette del mattino nessuno fa caso a me in pigiama bye bye

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai fatto e mai lo farei perché e da pazzi. Semmai lo farei se il pigiama assomiglia a una tuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.