Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao un consiglio per scarponi da sci?

ciao volevo prendere dei scarponi da sci da bambino dato che ho il numero 36! però il negoziante mi ha detto di non prenderli da bambino perché sono troppo morbidi è vero o sono cazzat..e? ANCHè PERCHè DA ADULTO STESSA MARCA E STESSO NUMERO COSTAVANO CIRCA 70€ DI PIU

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli scarponi da bambino sono realizzati con materiali leggermente più elastici rispetto a quelli da adulto, per permettere al piede di muoversi più liberamente. Nel tuo caso dipende dal tuo livello, se sei alle prime armi puoi tranquillamente prendere un paio di scarponi da bambino perchè tanto li userai si e no una stagione e poi li vorrai cambiare per avere qualcosa di più tecnico, se invece sei già brava spendi quei 70 euro in più che ne va della salute del tuo piede, lo scarpone è molto importante quando si scia!

• Anonimo
    5 anni fa

Viron senza dubbio http://goo.gl/6IgBUr

• 6 anni fa

Per i vari tipi di portasci prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8yyfn .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

è la verità perchè comunque i bimbi sulla neve nn dvn fare 1 grankè...tu prova a girare... xke io qnd li comprai li ho pagati circa 40 € (anke io porto tra il 35 e 36)

ma sei di roma?? se si t consiglio 1 posticino stupendo... GRAN BAZAAR

ciauuuu!bacio bacio

x SIMOCRONOS: ma manki d'intelligenza???! quarda k gli scarponi sn x lei mica x il suo bambinoooo!!! è lei k porta 36!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che son più morbidi no perchè il materiale è lo stesso. E cmq all'esterno sono rigidi ugualmente. Diciamo che te l'ha detto per farti spendere di più. Io ti do solo un consiglio. Magari non prenderglieli esatti della sua misura perchè il piede del bambino cresce in fretta e ti troveresti ogni anno a cambiarli. I miei genitori facendo così me ne comrpavano un paio all'anno. Magari prendigli un 38 minimo calcola che la gamba è bloccata nello scarpone per cui il piede non balla. Personalmente sciando da circa 17 anni preferisco il piede un po' più largo rispetto al numero che perfetto.

Ciao ciao

EDIT: ah scusate chiedo scusa...Avevo letto da bambino dato che Ha il numero 36... (invece ha scritto Ho)...No allora lascia perdere la mia risposta. E prendi cmq una taglia 38 visto che è per te. Lo scarpone giusto di numero fa venire male al piede sulla punta. Ciao e scusate...

@Mary_J : Io macherò di intelligenza ma almeno scrivo in italiano senza tutte quelle "K" al posto delle C :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.