Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Zui
Lv 4
Zui ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

HELP.. problema stranissimo alla tastiera...?

da stamattina la tastiera va a random... va e non va si blocca e riparte dopo un pò... us una tastiera usb, ma anche quella del pc(notebook) fa la stessa cosa... a qualcuno è mai capitato??? (astenersi risposte è un virus, ho gia fatto la scansione... e formatta che il pc e nuovo...)

grazie ;o) (PS c'ho messo 5 min a scrivere sta domanda x sto problema.. XXXDDD T_T )

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Primo controllo da fare:

Pannello di Controllo (in Visualizzazione Classica)>Gestione Dispositivi (in Vista)>Doppio clic su TASTIERA>Clic sul nome della tastiera.

Nella finestra che si aprirà, leggerai lo stato di funzionamento e sarai guidato alla risoluzione direttamente on-line, in automatico. Potrai verificare anche se necessiti di un aggiornamneto del relativo driver o del suo completo download. Cosa che potrai fare direttamnete on-line e senza possibilità di sbagliare.

-

Una osservazione (mi scuso se sarà inutile):

molte fastidiose anomalie nei notebook sono, spesso, causate da uso improprio di certe operazioni.

Un esempio potrebbe essere l'errata procedura per collegare e scollegare l'alimentazione elettrica.

Queste sotto elencate sono le procedure corrette.

Alimentazione:

PRIMA inserire lo spinotto dell'alimentatore nel notebook e DOPO inserire la spina nella presa 220V

Scollegamento alimentazione:

PRIMA scollegare la spina dalla presa 220V

DOPO scollegare lo spinotto dal notebook.

-

Tali operazioni sono sempre riportate nei manuali.

• 4 anni fa

se neanche nel bios te l. a. vede... mi dispiace!!! devi andare in un punto specializzato se proprio non vuoi dare soldi a nessuno ristalla il sistema operativo oppure cera in qualche dialogue board specializzato ( anche se meglio di Yahoo answer non c'è niente), comunque vedi un pò tu....

• Anonimo
    1 decennio fa

a me lo fa a volte cn quella USB e avvicino il cosino dove prende le "onde" e rivà oppure cambio le batterie XD

sennò magari può essere che faccia falso contatto la tastiera?? nn saprei che altro dire sennò..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.