stagno29 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Sapreste darmi una fonte esatta dove scaricare final fantasy 7 pal in inglese per ps1?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho scaricata da emule...è l'unico posto in cui sono riscita a trovarlo anche se con difficoltà. cmq ecco cosa fare:

scrivi final fantasy 7 psx disk 1 3 eng, metti il tipo di ricerca su collezione, ed il metodo di ricerca su Kad rete (il server sceglilo a tuo piacimento tanto se usi la kad rete i risultati saranno quasi sempre gli stessi) e inizia la ricerca. ti dovrebbe spuntare questa collezione: Final Fantasy 7 (Psx, disk 1-3, Eng).emulecollection

scaricala e dentro ci troverai i 3 cd da scaricare purtroppo non hanno molte fonti quindi saranno lenti a scaricare (io mi sono scaricata solo il cd 2 per passare la valle innevata dove si bloccava sempre nei combattimenti e ci ha impiegato 2 settimane...quindi dovrai avere molta pazienza se ti scarichi tutti e 3 cd.) personalmente per i cd 1 e 3 ho usato sempre quelli in italiano (scaricati sempre da emule già patchati) perkè in fin dei conti non hanno problemi che ti fanno bloccare senza poter proseguire il gioco...quindi mi son fatta solo il cd2 per passare la valle innevata

posso chiederti se ci giochi usando la playstation o emulatore?...è una semplice curiosità

ciao se ci sono problemi o non riesci a trovare i file dimmelo che proverò ad aiutarti in altro modo

Fonte/i: io sono la mia fonte ovviamente hehehe :-)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma non so i giochi ps1 non si trovano facilmente prova con torrent può darsi che lo trovi . mi dispiace di non esserti stato utile comunque fammi sapere come è andata

• 1 decennio fa

ecco a te...

http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?a...

qui puoi trovare anche altri seguiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.