Bubble
Lv 6
Bubble ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Torturare per gioco :(?????

Ho letto ieri sul giornale che a Padova (Veneto) a una gatta è stata tagliata la coda per gioco da 2 teppisti di una baby-gang...

C'era scritto:

La gatta, docile e ruffiana, si è avvicinata fiduciosa, sperando in una carezza o in un boccone di cibo, invece 1 dei 2 ha estratto un coltellino... (ecc.)

Io non so esprimere la mia indignazione, è una crudeltà ingiustificata.... ditemi voi com'è possibile?!

Quel povero animale voleva solo cibo e coccole invece quei brutti figli di p*t*a*a gli hanno tagliato la coda, l'animale ha rischiato il dissanguamento, ma una signora l'ha salvato.

DITE LA VOSTRA OPINIONE; io dico solo che se avessi fra le mani quei 2 farabutti come minimo i loro genitori faticherebbero a riconoscerli.. razza di farabutti codardi!!!

Aggiornamento:

uhuhuhuh: ragazzi, è una gatta nn un cane! tantomeno una lucertola, qst battuta te la potevi risparmiare

Aggiornamento 2:

Lugara: vorrei che tu nn dicessi davvero... qst è peggio.... certa gente la metterei nella sedia elettrica!!!!!!!!! tanto se gli si fulmina il cervello nn cambia niente!!!! CHE RAZZA DI MANIGOLDI!!! se se la prendessero con un uomo invece che con un animale ci lascerebbero la faccia!!!! codardi senza cuore!!!

Aggiornamento 3:

Elisa: ho letto quella del gattino, e se avessi visto ciò sarei andato li a dare degli spintoni (dato che con le botte il torto sarebbe stato mio) a quei 4 defi***ti, altro che bambini se la prendono con gli animali! che se la prendano con uno della loro taglia come me (16 anni XD), gli spakko il c**o!!!

Aggiornamento 4:

Non so come si possa definire l'uomo una "creatura superiore" o un "essere o animale evoluto" dal punto di vista cerebrale!!!!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma guarda ti dico che questo è niente, almeno la gatta è ancora viva... digita jaime ferrero su google e capirai (io mi rifiuto di farlo).

Io gli taglierei la loro di "coda" (capite da soli a cosa alludo)

Se mi nascessero figli così li ucciderei e li farei a pezzettini come Medea.

Ti accendo la stellina perché voglio che la domanda giri il più possibile e non si dicano cose come "eee sono solo ragazzi"...

• 1 decennio fa

Gli auguro che un domani una ragazza gli si avvicini al coso e lui attenda fiducioso una carezza... ma lei estragga un coltellino.......

• delice
    Lv 5
    1 decennio fa

quando sento queste cose mi vengono i brividi....

sinceramente secondo me le persone che usano violenza contro gli animali non sono punite in modo adeguato nella nostra società.... bisognerebbe fare qualcosa a riguardo....

• Anonimo
    1 decennio fa

sto malissimo e non ho parole quando sento queste storie..li ammazzerei con le mie mani ..come possono far del male a creature innocenti :((

però anch'io ho visto cose da rabbrividire .. ho una colonia di gatti randagi .. e mi hanno bruciato una micina di due mesi .. l'ho portata subito dal veterinario ma non ce l'ha fatta :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se è per questo la scorsa settimana qualche deficiente ha impiccato un gattino a una ringhiera... potessi averlo fra le mani!

• 1 decennio fa

oddio!!! come si fa a essere così crudeli!!! non ho veramente parole...O mio Dio!!! povera gattina!!!

Fonte/i: Disgustata dall'indignazione
  • 1 decennio fa

Se non fosse che poi vado nei casini prenderei questi due e taglierei loro le mani... poi vediamo se si divertono ancora :DD

• 1 decennio fa

perchè gli animali sono più indifesi e a volte troppo speranzosi negli uomini, sperano in un po di cibo e invece ecCo cosa ne ricavano POVERINI...

• Anonimo
    1 decennio fa

tutta questa crudeltà sugli animali è resa possibile perchè non ci sono pene + severe io per punizione gli taglierei il ....

• Anonimo
    1 decennio fa

poverina ..anche al mio gli è successa una cosa simile prima che lo trovasssi gli hanno dato fuoco ora a solo un pezzettino di coda

b@stardi non sopporto la gente così

mi sale il nervoso..

• Anonimo
    1 decennio fa

Si dovrebbero severamente punire queste persone.. per gli uomini, non che non sia grave per carità, si va al telegiornale mentre per gli animali niente! Qualcuno ha messo in carcere questi teppisti??No!! E qualcuno ha fatto qualcosa per l'uccisione dei cuccioli di foca come "sport"?? Non mi sembra proprio!! Se il Mondo va a rotoli è solo per l'egocentrismo e la perfidia dell'uomo!!

Fonte/i: Me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.