Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete una scala a chiocciola di 5 piani che porta ad un muro. Cosa scrivete sul muro per quelli che salgono?

Aggiornamento:

io ci scriverei "bwahuahuahuauhahu o.O'"

la faccetta la metto. si si!!

Aggiornamento 2:

Lechter..

solidarietà!

:P

33 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Incredibile OFFERTISSIMA!!!

    L'obesità ti ha accolto con se? Mangi in continuazione? Vuoi dimagrire?

    Bene! Ho l'offerta che fa per te!!!

    Grazie a TE, questa scala totalmente insulsa può diventare un'incredibile attrezzo ginnico!

    Scendi e rifai le scale fino a che il cuore te lo permette, e avrai un calo di peso G A R A N T I T O!

    E grazie a questo cartello... ---> "DAI CHE CE LA FAI!!!"

    ... ogni volta che tornerai qui sarai motivato come in una vera palestra! Ma l'unica cosa che perderai sarà solo UN SACCO DI TEMPO!

    Si, perchè questa è l'occasione per dimagrire in modo TOTALMENTE GRATUITO!!!!!!!

    Fai le scale fino allo stremo, e darai un senso alla tua vita!

    Fonte/i: offerta sponsorizzata da: dr.Darwin&C. produzione pacemaker e da: UCI Unione Cardiologi Italiani
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "scemo chi legge"

    u.u

  • 1 decennio fa

    alla tua destra c'è l'ascensore.... sfigato!

  • Mhà...Mi ero scordato di dirti che per passare il muro c'è bisogno di una chiave che si trova di sotto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    "per tornare al piano terra continuate a salire"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e nn hai preso l'ascensore??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    "adesso prendi un Moment per il mal di testa"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fregato, arrangiati...

    Fonte/i: Ingresso trasferito!
  • 1 decennio fa

    "sali, sali, che sopra non c'è un caiser"

    u.u

  • 1 decennio fa

    ben arrivati!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.