Ho comprato una maglietta: sono incinta?

Allora... ho un problema.

Stamattina sono entrata in un punto vendita della catena di intimo Oysho, e ho comprato questa maglietta (da brava fan di "Memorie di una Geisha"): http://img145.imageshack.us/img145/2171/maglietteo... . Però c'è un problema!!!

Appena l'ho indossata, siccome ho il petto abbastanza importante, la faccia della geisha si è deformata, e adesso sembra un mostro sformato. xD

Soluzioni???

Nota: l'amputazione del petto non è una risposta accettabile!

Aggiornamento:

cioè, mi sta bene, però si deforma troppo! perché gli occhi e il naso sono nascosti dal petto!

-------

Joker, okay! xD

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahahahahaahahhhaahaha, ti possiamo chiamare la "Pamela Anderson di SM"?

Che vuoi fare, invece di dire che è una Geisha potresti dire che è un mostro...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ecco la soluzione ideale per te

http://www.youtube.com/watch?v=JbYKGqntsnI

Youtube thumbnail

Fonte/i: σтк
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

tutto questo x dire ke hai un seno enorme?

• 1 decennio fa

potresti comprare una taglia più grande ma secondo me è meglio quella che hai e poi voi ragazze date giudizi troppo affrettati anche perchè potresti mettere una di quelle fasce che schiacciano il seno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

riportala al negozio ed esponi il problema...di certo la kommessa troverà qlks ke valorizzi la tua silohuette...ciao baci baci

• 1 decennio fa

peccato tutto petto :-P

Ti direi di metterla al contrario con la geisha dietro, ma sul collo mi sa che è scomoda :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

non indossare quella maglietta

indossa ME

• 1 decennio fa

mai pensato di andare da un dietologo?

• Evhan
    Lv 6
    1 decennio fa

Mmm soluzioni... mettila rovescia, si vedrà l' etichetta ma almeno il mostro scompare u.u

• 1 decennio fa

Ah ah ecco perchè io non compro mai maglie con disegni... va a finire che le devo buttare anch'io...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.