Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Claudin G ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

voi che ne pensate di cristina del basso ?

Aggiornamento:

io penso ke il suo corpo non è proporzionato a lei...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh direi ... intorno ai 57 € ( compreso il regalino )

• IO PENSO CHE IL SUO CORPO NN E 'PROPORZIONATO .... AL SUO CERVELLO!!

ma ti pare??? una che va in giro dicendo che ha l'occhio da porka la consideri una ragazza?? bah.... che gente che c'è in giro ( e nn mi riferisko alle tette esageratamente rifatte!!) che poi vi prego nn venite a dire che sia bella perkè di faccia dai.... fa proprio schifo!

• c'è una gran differenza nel definire una figliuola, "bona" o "bella"..

in kuesto caso ti dico ke la trovo bona, si, xke' di faccia non è ke mi piaccia poi cosi tanto.. non solo a me penso, ma di fisico,, bhe,, è esplosiva... hehe

cmq penso nn abbia tanto di cervello,, avremo una nuova subrettina!

Fonte/i: kurt vive
  • 1 decennio fa

fa schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Penso che se ogni tanto cambiasse discorso e non pensasse sempre e solo a quello non sarebbe un male! Io ogni frase in ogni cosa il suo finale deve essere li'!!! E' davvero esasperante!

Ti auguro una buona serata! Guardi anche tu il Gf9?

• 1 decennio fa

spero di non avere mai a che fare con una donna tanto idiota.

• 1 decennio fa

ha due belle tettone!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Gran Tostona...uhuh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.