Giua ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

nokia n95 lifeblog/computer?

mi hanno appena ridato il cellulare che era in riparazione.. vorrei traferire dei documenti nel telefono, ma nel pc compare scritto che non posso perchè non la versione del lifeblog non è compatibile. cosa devo fare?!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nella custodia del telefono c'è un cd istallalo tutto(nokia pc suite).L' N95 è uno smartphone prodotto dalla Nokia e facente parte della Nseries.

    Indice

    [nascondi]

    * 1 Caratteristiche principali

    o 1.1 In generale

    o 1.2 Il design

    o 1.3 Il display

    o 1.4 Connettività

    o 1.5 Memoria e Sistema Operativo

    o 1.6 Funzionalità avanzate

    * 2 Specifiche tecniche

    * 3 Collegamenti esterni

    Caratteristiche principali [modifica]

    In generale [modifica]

    Questo leggero apparecchio (120 grammi di peso) si caratterizza per l'elevata compattezza e per le sue funzioni spiccatamente orientate al multimediale: lettore mp3, fotocamera digitale da 5 Megapixel, videocamera digitale con registrazione in qualità DVD-Video, mini-PC per lavoro in ufficio, agenda, registratore vocale, console giochi, sensori di movimento a tre assi, GPS e telefonia VoIP.

    Il design [modifica]

    Particolarità nel design di questo smartphone è lo slide in due direzioni, infatti facendolo scorrere verso l’alto si apre il tastierino T9 mentre verso il basso si aprono i tasti multimediali (avanti, play, stop, indietro) per il controllo di audio e video.

    Il display [modifica]

    Il display dell'N95 è un TFT da 2.6” e 320x240 pixel a 16 milioni di colori.

    Connettività [modifica]

    Questo smartphone è dotato di connessioni Bluetooth 2.0 con EDR, infrarossi (IrDA), WI-FI b/g fino a 54 mbit/s, UMTS/HSDPA, USB, UPnP e dei profili Bluetooth: A2DP (per la distribuzione di audio), AVRCP (per il controllo a distanza di: chiamate, volume e riproduzione di audio e video), HIDP (per il collegamento di periferiche come tastiere senza fili), FTP (per il trasferimento di file in Internet), SP (per la sincronizzazione a distanza).

    Memoria e Sistema Operativo [modifica]

    La memoria interna di 160 MB, di cui 30 occupati dal sistema operativo, si può espandere fino a 16 GB tramite schede di memoria MicroSD HC (TransFlash). Il sistema operativo integrato è Symbian 9.2 release 3 serie 60. L'ultimo firmware è alla versione 31.0.017 disponibile tramite Nokia Software Updater, scaricabile dal sito Nokia. La navigazione in Internet è garantita dal browser basato su KHTML.

    Funzionalità avanzate [modifica]

    Degne di nota le funzionalità del browser integrato, che con l'accoppiata panoramica pagina-mini mappa sa offrire un'esperienza di navigazione più che accettabile per un cellulare. Comodo anche il blocco popup, la gestione dei preferiti e dei feed RSS. L’uscita video presente permette la trasmissione audio/video ad un televisore compatibile tramite connettore RCA. Infine grazie alla presenza dell' A-GPS integrato lo smartphone di casa Nokia viene proposto ancor più agli utenti business (già pienamente coinvolti dai vari visualizzatori di documenti office e PDF e dalla gestione degli appuntamenti avanzata). Tra i servizi di navigazioni compatibili con questo terminale si contano Nokia Maps (integrato), Smart2go, Route 66, TomTom, Sygic oppure Garmin Mobile XT.

    Specifiche tecniche [modifica]

    Tipologia: five-mode GSM/EDGE/GPRS/UMTS/HSDPA

    Frequenza: HSDPA 2100, EGSM 900, GSM 850/1800/1900 MHz (EGPRS)

    Dimensioni

    Volume: 90 cc

    Peso: 120 grammi

    Lunghezza: 99 mm

    Altezza: 53 mm

    Spessore: 21 mm

    Memoria

    Interna: 160 MB espandibile con MicroSD (TransFlash), 8 GB dinamica non espandibile nella versione 8gb

    Massima espansione: 16 GB

    Batteria

    Modello: BL-5F

    Amperaggio: 950 mAH

    Durata in standby: 225 ore

    Durata in conversazione: 215 minuti

    Display

    Dimensioni: 2.6 pollici

    Tipologia: TFT con luminosità regolabile automaticamente tramite sensore

    Risoluzione: QVGA (240x320 pixel), 16.773.542 colori e 24 bit di profondità

    Dotazione software

    Sistema operativo. Symbian 9.2 release 3 Serie 60

    Adobe Reader LE 1.5 for Symbian

    Zip Manager per creare e leggere file .zip

    Lettore Flash

    Supporto Nokia Lifeblog 2.0

    Web Browser

    Editor immagini

    Editor video

    Convertitore universale

    Calcolatrice

    Registratore vocale

    Note TXT

    File ed applicazioni compatibili

    Audio: ACC, eACC+, ACC+, MP3, MP4, midi, WMA, WAV

    Video: 3gp, mp4, mpeg4, H.264/AVC, H.263/3gpp, Real Video 8/9/10

    Immagini: gif, jpg, jpeg, exif

    Ufficio: xls, ppt, txt, pdf, file flash

    Applicazioni basate su JAVA e MIDP 2.0, CLDC 1.1 (J2ME) e compatibili con Symbian Serie 60 3rd edition

    Dotazione hardware

    Acceleratore grafico

    2 Altoparlanti stereo con effetto 3D

    Sensore di luminosità

    Sensori movimento a tre assi

    Sensore di prossimità

    Immagini

    Risoluzione: 5 megapixel (2592 x 1944 pixel), ottica Carl Zeiss, obiettivo Vario-Tessar

    Connessione diretta alla TV tramite Nokia Video Connectivity Cable o tramite WLAN/UPnP

    Autofocus: SI

    Modalità Flash: automatico, acceso, spento, anti-occhi rossi

    Stabilizzatore d’immagine: SI

    Modalità macro: SI

    Regolazione esposizione: SI

    Bilanciamento del bianco: automatico (normale), soleggiato, nuvoloso, incandescente, fosforescente

    Scene: normale, personalizzata, ritratto,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nella custodia del telefono c'è un cd istallalo tutto(nokia pc suite).L' N95 è uno smartphone prodotto dalla Nokia e facente parte della Nseries.

    Indice

    [nascondi]

    * 1 Caratteristiche principali

    o 1.1 In generale

    o 1.2 Il design

    o 1.3 Il display

    o 1.4 Connettività

    o 1.5 Memoria e Sistema Operativo

    o 1.6 Funzionalità avanzate

    * 2 Specifiche tecniche

    * 3 Collegamenti esterni

    Caratteristiche principali [modifica]

    In generale [modifica]

    Questo leggero apparecchio (120 grammi di peso) si caratterizza per l'elevata compattezza e per le sue funzioni spiccatamente orientate al multimediale: lettore mp3, fotocamera digitale da 5 Megapixel, videocamera digitale con registrazione in qualità DVD-Video, mini-PC per lavoro in ufficio, agenda, registratore vocale, console giochi, sensori di movimento a tre assi, GPS e telefonia VoIP.

    Il design [modifica]

    Particolarità nel design di questo smartphone è lo slide in due direzioni, infatti facendolo scorrere verso l’alto si apre il tastierino T9 mentre verso il basso si aprono i tasti multimediali (avanti, play, stop, indietro) per il controllo di audio e video.

    Il display [modifica]

    Il display dell'N95 è un TFT da 2.6” e 320x240 pixel a 16 milioni di colori.

    Connettività [modifica]

    Questo smartphone è dotato di connessioni Bluetooth 2.0 con EDR, infrarossi (IrDA), WI-FI b/g fino a 54 mbit/s, UMTS/HSDPA, USB, UPnP e dei profili Bluetooth: A2DP (per la distribuzione di audio), AVRCP (per il controllo a distanza di: chiamate, volume e riproduzione di audio e video), HIDP (per il collegamento di periferiche come tastiere senza fili), FTP (per il trasferimento di file in Internet), SP (per la sincronizzazione a distanza).

    Memoria e Sistema Operativo [modifica]

    La memoria interna di 160 MB, di cui 30 occupati dal sistema operativo, si può espandere fino a 16 GB tramite schede di memoria MicroSD HC (TransFlash). Il sistema operativo integrato è Symbian 9.2 release 3 serie 60. L'ultimo firmware è alla versione 31.0.017 disponibile tramite Nokia Software Updater, scaricabile dal sito Nokia. La navigazione in Internet è garantita dal browser basato su KHTML.

    Funzionalità avanzate [modifica]

    Degne di nota le funzionalità del browser integrato, che con l'accoppiata panoramica pagina-mini mappa sa offrire un'esperienza di navigazione più che accettabile per un cellulare. Comodo anche il blocco popup, la gestione dei preferiti e dei feed RSS. L’uscita video presente permette la trasmissione audio/video ad un televisore compatibile tramite connettore RCA. Infine grazie alla presenza dell' A-GPS integrato lo smartphone di casa Nokia viene proposto ancor più agli utenti business (già pienamente coinvolti dai vari visualizzatori di documenti office e PDF e dalla gestione degli appuntamenti avanzata). Tra i servizi di navigazioni compatibili con questo terminale si contano Nokia Maps (integrato), Smart2go, Route 66, TomTom, Sygic oppure Garmin Mobile XT.

    Specifiche tecniche [modifica]

    Tipologia: five-mode GSM/EDGE/GPRS/UMTS/HSDPA

    Frequenza: HSDPA 2100, EGSM 900, GSM 850/1800/1900 MHz (EGPRS)

    Dimensioni

    Volume: 90 cc

    Peso: 120 grammi

    Lunghezza: 99 mm

    Altezza: 53 mm

    Spessore: 21 mm

    Memoria

    Interna: 160 MB espandibile con MicroSD (TransFlash), 8 GB dinamica non espandibile nella versione 8gb

    Massima espansione: 16 GB

    Batteria

    Modello: BL-5F

    Amperaggio: 950 mAH

    Durata in standby: 225 ore

    Durata in conversazione: 215 minuti

    Display

    Dimensioni: 2.6 pollici

    Tipologia: TFT con luminosità regolabile automaticamente tramite sensore

    Risoluzione: QVGA (240x320 pixel), 16.773.542 colori e 24 bit di profondità

    Dotazione software

    Sistema operativo. Symbian 9.2 release 3 Serie 60

    Adobe Reader LE 1.5 for Symbian

    Zip Manager per creare e leggere file .zip

    Lettore Flash

    Supporto Nokia Lifeblog 2.0

    Web Browser

    Editor immagini

    Editor video

    Convertitore universale

    Calcolatrice

    Registratore vocale

    Note TXT

    File ed applicazioni compatibili

    Audio: ACC, eACC+, ACC+, MP3, MP4, midi, WMA, WAV

    Video: 3gp, mp4, mpeg4, H.264/AVC, H.263/3gpp, Real Video 8/9/10

    Immagini: gif, jpg, jpeg, exif

    Ufficio: xls, ppt, txt, pdf, file flash

    Applicazioni basate su JAVA e MIDP 2.0, CLDC 1.1 (J2ME) e compatibili con Symbian Serie 60 3rd edition

    Dotazione hardware

    Acceleratore grafico

    2 Altoparlanti stereo con effetto 3D

    Sensore di luminosità

    Sensori movimento a tre assi

    Sensore di prossimità

    Immagini

    Risoluzione: 5 megapixel (2592 x 1944 pixel), ottica Carl Zeiss, obiettivo Vario-Tessar

    Connessione diretta alla TV tramite Nokia Video Connectivity Cable o tramite WLAN/UPnP

    Autofocus: SI

    Modalità Flash: automatico, acceso, spento, anti-occhi rossi

    Stabilizzatore d’immagine: SI

    Modalità macro: SI

    Regolazione esposizione: SI

    Bilanciamento del bianco: automatico (normale), soleggiato, nuvoloso, incandescente, fosforescente

    Scene: normale, personalizzata, ritratto,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.