cata ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

PACCO BATTERIE PER UNA MACCHINA TELECOMANDATA?

vorrei fare un pacco di batterie da 7.2V. vorrei un consiglio e meglio usare

6 batterie ricaricabili in serie tipo AA(stilo) che sviluppano 2200 mAh o 6 batterie ricaricabili sempre da 2200 mAh di tipo C ( mezza torcia)

Aggiornamento:

quello che vorrei sapere e: quali durano di piu dopo molte cariche ?

Aggiornamento 2:

ho una radiokontrol in scala 1:10 pesa in tutto sui 2 kg

e una thunder tiger a scoppio scala 1;10

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Normalmente noi professionisti usiamo pacchi già pronti NiMh, ma ora l' ultima frontiera sono le batterie LiPo, non hanno effetto memoria e durano un infinità, puoi fare due gare...

... ma come tutte le cose hanno un difetto...ehm... scoppiano, si esatto scoppiano, prendono fuoco se si danneggiano gravemente e/o si bucano oppure se si fanno andare in corto si gonfiano e dopo un po' iniziano a fumare e prendono fuoco... ma è rarissimo, qui mai successo... comunque non costano tanto in più rispetto le altre normali, ma durano di più... ma devi prendere un caricabatterie adatto per le LiPo.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1EJ5kt9 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di macchine telecomandate con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

dipende che macchinetta hai e che kili sono i servi io per esempio ho una thunder tiger e ho quatro pile buone di quelle riccarricabili sul suo contenitore. poi ho un scafo a scoppio e li ho due servi da 15kg e uso una batteria da 6 V pero non so quanto e mAH perche sono quelle confezionate con il termorestrigente.vai in un negozzio di modellismo e chiedi batterie per servi e loro sapranno consigliarti, ti consiglio di usare riccaricabili perche hai meno spese.

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm prendi le pile ricaricabili normali e nn farti problemi xD...la vita già è complicata xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.