Quanto mi verrebbe a costare una ford fiesta plus 1.2 82cv?

ho una macchina da rottamare, quindi sfrutando gli incentivi, quanto mi costerà all' incirca la nuova fiesta a 5 porte???

Aggiornamento:

grazie in anticipo...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ho comprata circa 2 gg fa l'ho presa 1.2 82 cv plus 5p cn dentro radio cn comandi al volante,clima,fendinebbia,tappetini,ruota da 14 d scorta,e rinunciando alla vernice metallizzata sono stato sotto i 10 mila e 500 euro ovviamente gia scontato dei 1500 euro dello stato e di circa 2500 della ford

• 1 decennio fa

io la tengo giù...mi è venuta a fare 12500 sol che la mia è titanium.....grigio mare....la adoro..

• 1 decennio fa

Circa 14000 euro.

• 1 decennio fa

Fiesta+ 3 porte con clima, radio cd mp3 comandi al volante e pack plus (fendinebbia e tappetini in velluto) offerta con sconto rottamazione a 9.000 euro ai quali devi aggiungere l'i.p.t. (varia a seconda della provincia dove risiedi - minimo 165,43 max 195,38 euro) e gli eventuali optional, sicuramente la vernice metallizzata + 450 euro (se scegli il colore hot magenta costa 650 euro)

Fai tu il totale.

Ciao.

P.S.

visto che usufruisci della rottamazione non è meglio puntare su una macchina alimentata anche a gpl/metano usufruendo così anche dello sconto ecologioco di 1500 euro??

1500 rottamazione + 1500 ecologico sconto 3.000 se acquisti ad esempio clio, grande punto, chevrolet aveo.

Buon acquisto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai a vedere sul sito della ford c'è tutto anche incentivi

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.