Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Raga ma poco fa ad X factor...?

Raga ma prima a Morgan hanno fatto uno scherzo per quanto riguarda il messaggio subliminale nella canzone l'assenzio dei blu vertigo oppure c'era sul serio? mi sono persa quella parte...ho sentito quella nella canzone dei queen...ma mi sono persa la parte successiva perchè mi sono allontanata dalla tv per un secondo...

Mi raccontate?? ho sentito "felicità" di Albano...possibile???Rispondeteeee!!!

Aggiornamento:

Scusate ragazzi ma nn è stata colpa mia...il pc si è impazzito e ha pubblicato tutte queste domande identiche!!! nn avrei motivo di mettere tante domande!...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima hanno fatto sentire la canzone dei queen, poi hanno mandato al contrario l'inciso e sembra che freddy dica 'start to smoke marijuana'

poi hanno fatto uno scherzo a morgan: hanno riascoltato un brano dei bluvertigo ('l'assenzio') e hanno annunciato di aver trovato uno dei tanti messaggi subliminali che morgan e andy hanno nascosto nelle loro canzoni

hanno mandato al contrario l'inciso e si è sentito 'felicità' di albano

facchinetti ha detto che morgan è diventato 'gigione' e lui ha risposto che è facile mettere al contrario i messaggi satanici: la vera trasgressione è proprio questa ('felicità')

• 1 decennio fa

ahahahah è stata bella la faccia che ha fatto morgan

• Anonimo
    1 decennio fa

BASTA BASTA BASTA....

le ho contate....questa è la decima domanda identica (fatta con il copia e incolla) che divertimento c'è???

ti ho già risposto io, come altri...non ti basta???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.