Aiuto pulizia mobili laccati neri?

Ciao a tutti, ho comprato dei bellissimi mobili laccati bianche e neri come posso tenerli puliti senza aloni...con prodotti che non li danneggino? Grazie in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn vengono mai bene nn ascoltare!!!! usa il detersivo per vetri e pulisci kon un panno asciutto ke nn lasci pelucchi sai tipo un lenzuolo vecchio lo stracci quello nn lascai pelucchi.....visto ke sono kome gli specchi e ò'unica soluzione kissssssssss

se puoi vuoi lavarli kon acqua magari se sono ingrassati ecc...prova lo spirito profumato a muschio bianco e poi procedi sempre ad asciugare provare per credere verranno uno specchio senza aloni arikisssss

• 1 decennio fa

il rimedio che ti posso suggerire è decisamente pratico e valido un detergente naturale ecologico che permette di mantenere inalterate senza aloni tutte le superfici lavabili comprese quelle laccate mantenendole pulite e repellenti allo sporco per moltissimo tempo si chiama biolady e posso mandarti un piccolo campione in omaggio se mi scrivi a: czannella@yahoo.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sono impiallacciati opachi usa il pronto legno pulito ( quello che si usa per il parquet ) se sono laccati lucidi usa acqua e un pò di detergente neutro.

• 1 decennio fa

Compra Pronto legno pulito(o altre marche,come Mastrolindo).E' un liquido color caramello chiaro,ne sciogli mezzo tappino in 5 litri d'acqua appena tiepida e con un panno in microfibra morbida,ben strizzato,lo passi sui mobili.Lascia asciugare e.....voilà,non c'è neanche bisogno di lucidare!!!Io lo uso per tutto il legno di casa,tranne che per i mobili antichi.Ciao e .....buon lavoro!!!!

Fonte/i: esperienza di mamma
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • claris
    Lv 5
    1 decennio fa

Prova il panno magico per i vetri, solo con acqua e ben strizzato.

• Anonimo
    1 decennio fa

si acqua calda e spugna al limite con l'aggiunta di poca ammoniaca per sgrassare e disinfettare

• 1 decennio fa

Con acqua con aggiunta di un po' d'ammoniaca oppure con un detergente per vetri (ma solo per vetri) di ottima marca. Usa sempre un panno morbido di cotone (tipo magliette della salute).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.