dovrei fare un "regalino" di nozze, vorrei fare un presente per una coppia di amici senza spendere una follia?

qualcosa di divertente e simpatico che rimanga. non sono invitata alle nozze perchè non sono amica stretta però mi piacerebbe inviare qualcosa che non sia la solita pianta o mazzo di fiori. qualcosa per lui e lei, avete qualche idea?? ovviamente spesa contenuta...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potrebbe essere bello e originale(che non siano le solite cose di thun...che sono un classico,ma a me personalmente non fanno impazzire,poi è questione di gusti!)un orologio da parete particolare o un orologio(tipo sveglietta) da tavolo...oppure un set di apri bottiglie, schiaccianoci, cavatappi...forse questi potrebbero essere regali anche apprezzati da lui...solitamente agli uomini non gliene frega niente dei pupazzetti di thun...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io regalerei la coppia di sposini della thun, sono simpaticissimi, sono un presente che fà sempre piacere soprattutto alla sposa ma anche allo sposo perchè sono portafortuna, costano 15.90 quelli piccoli con lo sposo che ha in braccio la sposa, altrimenti ci sono quelli + grandi ma sono tutti e due in piedi e costano su 32 euro, se decidi x i piccoli e la spesa ti sembra poco, puoi decidere di aggiungere la chiesina degli sposi che mi sembra costi sempre intorno ai 15.90.

Sono le bomboniere thun e ti posso assicurare che anche se gli sposi non conoscono la linea thun, farai un figurone e piaceranno tantissimo...

PS: un domani all'occorrenza se arriverà un bimbo e vuoi fare un presente c'è anche la cicogna con il fagottino annodato sul becco o rosa o celeste anche questa a 15.90... dai un'occhiata al sito www.thun.it su catalogo sono fantastici!!!!

Ciao!

• 1 decennio fa

credo che un qualsiasi oggettino per la casa possa andare bene..

cornice tipo thun oppure argento; set di tazze da caffè (anche il set da 2) della thun; centrotavola, vaso, candeliere, ecc.

• 1 decennio fa

Io spero di non ricevere mai oggetti della thun perchè sinceramente non li sopporto, però è il MIO gusto. Se non vuoi fare una spesa eccessiva potresti regalare una coppia di pigiami o di accappatoi (ce ne sono anche sui 50,00 Euro), se vuoi spendere ancora meno in giro ci sono delle belle copertine da divano, o delle tovaglie o come ti hanno già consigliato degli oggetti tipo apri bottiglie, o tazze da caffè (a me ne hanno regalato una coppia della guzzini con il logo fiat in bianco e turchese molto carine e so che costano sui 15,00 Euro)...poi come per tutti i regali dipende molto dallo "stile" della coppia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una cornice molto particolare ...dei braccialetti...vaso e cosi via

• ...CONCORDO CON CHI TI HA PROPOSTO L'OGGETTINO DELLA THUN, COMUNQUE VADA è UN ARTICOLO PREGIATO, DENOTA UNA SCELTA RAFFIANTA E NON TI FARA MAI SFIGURARE, POCO IMPORTA SE LI AMI O MENO...

IO PERO' ADORO (MA DAVVERO) GLI SWAROVSKI, E QUINDI SE AVESSI UN BUDGET UN PO' PIU' ELEVATO, ANZICHè PUNTARE SULL'OGGETTINO PIU' GRANDE THUN TI PROPORREI UN PICCOLO SWAROVSKI, LA COPPIA DI TARTARUGHINE PER ESEMPIO CHE COME PORTA FORTUNA COSTA 43 EURO...MA CI SONO ANCHE ALTRI ANIMALETTI, ANCHE CHE COSTANO MENO....SONO OGGETTI MOLTO CHIC, MOLTO PREZIOSI E SI ABBINANO AD OGNI TIPO DI ARREDAMENTO E COME PER I THUN -A MENO CHE GLI SPOSI NON SINO PROPRIO TARPANI- NON POSSONO NON APPREZZARLI...ANCHE SE NON GLI PIACCIONO CAPIRANNO IL SENSO DI UN REGALI INFORMALE MA COL CUORE, ELEGANTE E GIOVANE....SE NON SEI STATA INVITATA NON SEI TENUTA A FARE UN REGALO UTILE O CHISSA COME...

UN ABBRACCIO!

Fonte/i: ESPERIENZA DI FRESCA SPOSINA!
  • 1 decennio fa

Molto carina l'idea di thun ci sono anche le coppie di animaletti... sono molto carine e li ho regalati anch'io... ci sono anche le due tazzine di caffè con il caffè sempre della thun... le hanno regalate anche a noi e quando siamo soli è bello bere il caffè in quelle due tazzine... sono solo nostre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.