Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

decorazione unghie...........?

sapetre percaso se esiste anche in italia questa specie di stampante per le decorazione delle unghie (nn so come chiamarlo)? se si come si chiama? dove posso trovarlo? quanto costa circa? grazie in anticipo per le vostre risp CIAOOOOOOO

Aggiornamento:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la mia ditta li vende. Prezzo:

    5 colori, 1. scrapper, 1 timbro e 3 piastre di modelli= 39,- € + IVA + costo postale

    se hai interesse, contattami sulla mia email, ok?

    Fonte/i: info@beautycenterligotti.de
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si..si trova anche in italia..con alcune varianti....io l'ho trovata ad una fiera..in giro per mercatini.... è fantastica....!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è bellissima!!!!!!! se la trovi mi fai sapere??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma è qualcosa di fantastico!! La voglio anche ioooooooooooo!!! Ti prego,se la trovi avvisami!!! Baci e stellina..

    http://www.naildesigneurodiscount.it/Nail-Art/Kona...

    se vuoi si può prendere su internet...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.