Sono uomo, Domanda per vere massaggiatrici, vorrei il vostro sincero parere.?

Sono un uomo di 34 anni, e sto scrivendo con il nick di una mia amica.

mi e' capitato 2 volte che durante un semplice massaggio rilassante ho raggiunto l'orgasmo nonostante non avessi il pene in erezione e senza sfiorare nemmeno le part intime. Certo il massaggio era molto sensuale ed ero molto teso. e' successo metre massaggiavano gli addominali.

Vorrei sapere e' frequente questa cosa ?? Accade ogni tanto con qualche vostro cliente ? Dovrei vergognarmi ? E' davvero fastidioso per una massaggiatrice professionista o e' una cosa che succede spesso che mettete in conto che possa succedere ? Sono indeciso se tornare a fare qualche massaggio in quanto mi vegogno un po'...CHE NE DITE MASSAGGIATRICI ?? CIAO E GRAZIE.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

che palle ste domande!

dovrebbero bannarti pervertito!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ARA
    Lv 5
    1 decennio fa

Non faccio la massaggiatrice, ma il tuo comportamento non mi pare "nella normalita'", parlando con le ragazze del centro estetico dove mi faccio fare i massaggi, sento che capita che nessuna di loro voglia fare massaggio a qualche maschietto, che e'.....come dire....viscidino, comunque se vedi che ti fanno pagare di piu' vuol dire che non sei ben accetto.

magari vai a farti fare un massaggio in un centro dove ci sono massaggiatori uomini! sono piu' bravi.......se poi hai la stessa reazione,fio mio fai qualcosa prima del massaggio, almeno non arrivi ricettivo a mille!!!!

ciao

• 1 decennio fa

Che schifo di domanda! Fai quello che vuoi, se ti vergogni non ci tornare.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma come c a z z o hai avuto un orgasmo se non avevi un'erezione??????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.