Un aiuto per account facebook?

Ciao a tutti ho visto che diverse organizzazioni(discoteche, eventi, bar) sono riuscite a fare il loro utente in facebook.. io vorrei farlo per il mio evento ma nel momento dell iscrizione non mi accetta il nome..come posso fare? 10 puntiiiiii

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Crea l'utente con un altro nome piu plausibile. E cambialo successivamente...Sappi pero che nn funzionerà con tutti i nomi. Ad esempio se il tuo evento è composto da due parole, e la prima è composta da una sola lettera, non funzionerà mai!

• 1 decennio fa

Caro amico creare un utente con il nome di una organizzazione non è proprio una buona idea. Devi essere più "amichevole" ed entrare in contatto con la "società", anche se virtuale.

Ho scritto qualche riga in merito, compresa una dedica personale.

Spero di averti aiutato.

• Peppe
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,semplice,non ti accetta perche' secondo i parametri di facebook sei minorenne.allora per FB,devi avere 13 anni compiuti o avere meno di 18 anni ma essere iscritto ad una scuola superiore o all'universita',se non hai questi requisiti devi mettere una data diciamo ..falsa.e allora sara' accettata la tua richiesta.Ciao in bocca al lupo.

G.

Fonte/i: ♫ ♬ ♪ ♩ ♭♪ gเยรєקקє ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.