Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Quanto vi piace prendervi cura di voi stesse/i ?

Care answerini, è ormai confermato che le donne amano prendersi cura di se stesse, con creme, profumi, bagnoschiuma super profumati e altro. Ora vi chiedo, quanto vi piace prendervi cura di voi stesse e come lo fate? Che prodotti usate? Specificate tutti i prodotti che usate e come vi trovate (magari ci sono prodotti che avete trovato più scadenti di altri).

E per concludere, siccome anche all'uomo piace prendersi cura di se stesso, e la diffusione di prodotti di bellezza per loro ne è una conferma, sono ben accette anche le risposte degli answerini.

Aggiornamento:

@bender: dunque mi si era rotta la connessione per circa 10 gg :) a questo si aggiungono gli innumerevoli esami :D ora cercherò di recuperare :)

Aggiornamento 2:

@Dolce luna: anche io uso quella crema all'acido glicolico di bottega verde :) grazie mille per la tua risposta.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ogni giorno uso prodotti specifici per la mia pelle.

La mattina uso una mousse detergente di Avon per lavarmi il viso e metto una crema all'acido Glicolico di Bottega Verde. Contorno occhi di avon e se c'è qualche brufoletto trattamento anti imperfezioni di Avon.

Poi metto il fondotinta, ne ho parecchi, li alterno...2 di Avon, uno compatto e uno liquido di Pupa, uno di Vichy si chiama Dermablend. Non mi sono trovata bene con quelli di Collistar, li trovo poco coprenti e se ne vanno via subito. Poi metto una cipria sopra il fontotinta, è in polvere di Avon o di Bottega Verde, mascara di Avon, matita di Pupa nera e un lucidalabbra di Avon, Pupa o labello.

Metto ogni giorno una crema per le mani, seno e corpo perchè ho la pelle secca. Di solito di Avon ma anche Pupa.

Faccio la doccia 2 volte la settimana con un bagnoschiuma profumato di Avon, alternando le fragranze. Ogni giorno cmq faccio il bidet con prodotti specifici per l'igiene femminile, max due volte al giorno non di più per non alterare il ph normale della pelle

Lavo i capelli 2 volte la settimana con uno schampoo di Kerastase, avon, redken..li alterno e metto una maschera di Garnier all'olio di noce e foglie di pesco oppure un trattamento volumizzante di Avon. Poi olio di semi di lino di Bottega Verde sulle punte dopo averli asciugati e anche quandosono asciutti. Poi a volte metto la lacca di nivea o avon e un lucidante di avon.

Adoro acquistare prodotti per il corpo, ho già in programma di acquistare una crema seno di Pupa, un fondotinta di maybelline e il nuovo mascara di maybelline!

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

Be...a me ma penso come a quasi tutte le ragazze,abbastanza...mi rado settimanalmente e uso o silk epil o crema Vet e mi trovo benissimo,dopo la doccia uso la crema nivea normale nella scatolina blu perchè ha 1 buon profumo e non unge,o la crema dell'Acquolina al cioccolato o alla pesca (entrambe buonissime e gustose :P)...sul tatuaggio ogni tanto metto ancora Be-phantenol anche se è fatto da 1po di tempo,così non si secca per giorni e giorni (è 1 crema miracolosa)...

poi vabè le sopracciglia e il tonico astringente dopo e i capelli con i semi di lino una volta ogni tanto così le punte sono protette dalla piastra e sono lucenti ^^

per il viso la crema dela nivea effetto matt per le pelli miste ed è 1 bomba anche come base per il trucco...le unghie non le mangio praticamente mai,ma non sono fissata per quelle,metto il gel ristrutturante per non farle sfandare e basta

^^

non sono una cessa ma abbastanza accettabile,c'è gente che passa le ore davanti lo specchio..secondo me è tempo perso,basta volersi bene 1po al giorno :P

• 1 decennio fa

mamma mia.....troppo!!!!!!! ogni volta che faccio la doccia utilizzo solo bagnoschiuma di erboristeria..lasciano la pelle morbida e setosa...ogni 3 giorni faccio lo scrub..(institut karitè paris) è un po' costoso..ma è fantastico!! non mi trucco molto, nn uso ne fondotinta ne altre cose di questo genere perchè credo nn facciano bene alla pelle.. il mascara migliore del mondo è senza dubbio Lash Queen di Helena Rubinstein...FAVOLOSO!!!!!l'unico che ti allunga e volumizza le ciglia lasciandole morbide e districate!!Provalo poi mi saprai dire! :D

per il corpo utilizzo l'olio jhonsons dopo la doccia, come profumi beh...... li amo!!! i miei preferiti sono Armani Code..(corposo...femminile...) For Her by Narciso Rodriguez (in assoluto il più particolare..anche se forse un po' troppo dolce...i maschietti lo adorano) e il mio preferito è di Bulgari, si chiama Omnia Amethist (quello violetto....ottimo, ottimo...ottimo!!!)... :D

• 1 decennio fa

io purtroppo odio mettere le creme... anche se le compro non sono mai costante, le abbandono sempre. se fossi ricca povrei pagare un bel moro che me le spalmi tutti i giorni :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dopobarba nivea, rasoio elettrico, per "riparare" la pelle aloe gel

(loe succo= lassativo)

Fonte/i: l'omm adda puzzà che fine avete fatto tutti?
  • Anonimo
    1 decennio fa

amo molto prendere cura del mio corpo.... meglio prevenire che curare no???...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.