Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Aiutoooo mi sono presa una sbandata!!!!!!!!!?

vi spiego: io ho 22 anni e sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo splendido in tutto che amo tantissimo. Senza di lui non potrei vivere. In palestra ho conosciuto da qualche mese, il mio istruttore ke ha una decina d'anni + di me, è sposato e ha una bambina di pochi mesi. E' veramente stupendo!!! Lui mi aiuta sempre a fare gli esercizi, toccandomi, e mi tratta in modo diverso da tutte le altre ragazze che ci sono in palestra. Appena può viene da me "x aiutarmi con gli esercizi" (contatto fisico) scherziamo e parliamo di tutto, mi fa un sacco di complimenti sul mio fisico, sui capelli, sul viso. Una volta non riuscivo a fare 1 esercizio e lui mi ha detto ke non poteva spiegarmi meglio perchè avrebbe dovuto mettere le mani in punti strategici diciamo. Poi mi fa: se mi dai l'autorizzazione io lo faccio ben volentieri, dimmi te!! L'altro giorno mi ha detto in modo scherzoso: ti ho voluto bene dal primo giorno, 6 come una sorella, potrei anche amarti e farti il filo ma putroppo ho perso la matassa (ha moglie). E mi ha chiesto: ti faresti fare il filo da me? io in modo giocoso ho risposto: certooo! Poi mi ha aspettato all'uscita per parlare e mi ha accompagnata con la sua macchina, alla mia macchina, anche se era a 100 metri, facendo 1 giro + lungo! Lui è anche massaggiatore e mi ha chiesto + volte di andare a casa sua x una seduta. Oddddiiooo! Io provo una forte attrazione fisica, vorrei anche solo un bacio! X poi finirla lì! Penso a lui spesso, mi tocco pensando a lui, immagino a come mi metterebbe le mani in certi posti e mi sento in colpa perchè in quiei momenti dimentico il mio ragazzo e lui ha una famiglia! So che è sbagliato e magari mi sto illudendo dei suoi comportamenti...voi ke dite? Aiuto non mi era mai capitato!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

leproposte del coach sembrano di tale eloquenza e chirezza che non lasciano dubbi. c' ha una voglia pazza di farti la festa e mettere il trofeo nella sua collezione di donne catturate tu non sei più una bambina credo tu sia anche molto bella proprio perchè non dici di eserla, il tuo sederino alto e sodo è un invito che... difficileresistere puoi immaginare il resto se ti va l' avventura accetta una seduta di massaggi sai già di che tipo saranno. io posso solo ben immaginare il finale. cmq regola n°1 della libertà : con quelli sposati mai. Però sembra che anche te di farti fare la festa ne abbia una voglia da impazzire, mbèh per maschio che sia non te la consuma se poi predilige l'altra entrata e dovrai camminare a gambe larghe per un giorno o due è kulo tuo. poi voglio anche ricordarti che ogni donna è libera di darla chi come e quando le pare. ma darla a uno sposato è da tro*e vere. auguri

Fonte/i: già fatto edetto di no a quelle come te.
  • Fanta
    Lv 4
    1 decennio fa

e meno male che ami tantissimo il tuo ragazzo, e se non lo amavi cosa facevi?

vergognati, primo perchè stai tradendo il tuo ragazzo che magari ti ama più di quanto ami se stesso, secondo perchè ti metti a fare l'imbecille con un uomo spostao che ha famiglia

sai come vengono definite le ragazze come te?!? beh meglio che sto zitto va......

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

é la classica situazione di adamo ed eva...si vuole in frutto proibito... il mio consiglio è di cambiare palestra ed evitarlo...perchè una volta dato anche solo un bacio potresti volere di più e non saperti più fermare... altrimenti evitalo e sii fredda..

• 1 decennio fa

Vergogna!!! non pensi al tuo ragazzo? non pensi come potrebbe soffrire se lo venisse a sapere??? e dici anche che lo ami........se lui farebbe quello che stai facendo tu e lo verresti a sapere..come ti sentiresti???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cambia palestra e lascia perdere!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti sentirti in colpa solo per scrivere certe domande............la risposta è ovvia..............il professore di ginnastica ti sta sfruttando e tu ti lasci sfruttare ..................il tuo ragazzo almeno non ti sfrutta.....lui invece ti fa dei gesti che solo a nominarli ti vai a lavare la bocca e in più ti sta esplicitamente chiedendo se vuoi essere la sua cagnolina che lui all'inizio tratta bene poi l'immaturo abbandona capra e cavoli e se ne va................chi ha orecchie per intendere, intenda......

• Anonimo
    1 decennio fa

t dico d cambiare palestra..capisco le sensazioni k provi e k nn puoi fermarle prorpio x qst cambia palestra....

• 1 decennio fa

Dico che comunque vada avanti con lui, dovresti lasciarti con il tuo lui attuale, perché se hai voglia di un'altro, c'è per forza qualcosa che non va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.