my name's James ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Quanto è importartante l'ecosistema nella vs. vita di tutti i giorni? Differenziate l'immondizia? O non vi int?

interessa, insomma siete distaccati dal mondo sotto questo profilo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io differenzio sempre l'immondizia al punto che se una busta ha la finestrella di plastica la tolgo e butto la busta nella raccolta "carta".

Dovremmo, per aiutare l'ecosistema, acquistare i prodotti sciolti e non confezionati nella plastica o nel polistirolo per evitare inutili rifiuti che ci mettono un sacco di anni a degradarsi.

Dovremmo acquistare automobili che non vanno a benzina .

Dovremmo andare nei supermercati muniti di borse e non di sacchetti di plastica.

Se ognuno di noi, nel suo piccolo, cominciasse a fare queste cose, avremmo già aiutato il "nostro" pianeta a risollevarsi.

Bella domanda. Una stellina a te. Ciao.

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Differenzio al punto di portarmi a casa i rifiuti da lavoro perchè in ufficio non si fa la differenziata... questo dovrebbe dirti molto su di me.

• 1 decennio fa

Io differenzio l immondizia tutti i gg, e penso che sia giusto e doveroso farlo, per salvaguardare il nostro pianeta!

Poi ha poca importanza se tutto ciò serve a poco...xkè questo argomento è veramente un argomento d'immondizia! Ovviamento riferito a tutto i guadagn che ne ricavano i nostri grandissimi politici!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.