Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

sono bruttissima,.avete qualche consiglio? mi trucco gia..?

sono un mostro e porpio per questo non piaccio a nessuno..

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è vero che sei bruttissima, è un'idea che ti sei messa in testa tu perche sei insicura di te stessa e quindi ti vedi cosi.

comincia a credere di piu in te stessa, a curare il tuo abbigliamento e modo di acconciare i capelli, gia queste cose messe insieme fanno miracoli sia per come ci si sente sia per come si appare.

ricordati che se avrai fiducia in te stessa potrai fare tutto nella vita. quindi comincia a credere di piu in te e a curarti maggiormente. vedrai che poi starai meglio

• 1 decennio fa

il mio consiglio?parti da un altro punto!

inizia dicendo "sono bellissima"e convincitene...cambieranno molte cose

• 1 decennio fa

il consiglio che ti dò è smettila di vederti "bruttissima". Il fascino di una donna e il suo stile non dipendono dal colore degli occhi o dal peso corporeo..! Comincia a dire "sono bellissima" e vedrai che piacerai a tutti.

Ciao.

• 1 decennio fa

se tu ti dici già in partenza che sei bruttissima ti dico che stai partendo male..

e che c@zzo un pò di fiducia in se stessi!!!

dai !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se lo credi tu poi ci credono tutti!!

anke se ti trukki già, truccati di più, vestiti iù accattivante, mettiti profumi più passionali...e cose del genere..

non ti fare problemi, ke se ti credi brutta (e nn credo ke tu lo sia) nn sei l'unica con problemi simili..

siamo tante ke ci crediamo inferiori di quello ke siamo, e invece siamo tutte bellissime!!

tutte hanno qualcosa di bello, di speciale...

nei capelli, nella bocca, nel profumo, nella pelle, negli occhi...

tvttttttb

=) sceglimi cm miglior risposta se ti va!

baci

• 1 decennio fa

Scs ki te lo ha dtt ke sei bruttissima?Kiunque te lo ha dtt è un orco cmq cerca di cambiare taglio di capelli oppure vestirti in modo trendy x fare ke tutti ti notino

cmq spero di exerti stata d'aito 1000 kix ciao

• 1 decennio fa

è un problema di kili,kapelli,o faccia e brufoli?i kili nn sono un problema..si può essere bellissimi amke cn quelli,secondo me tutto dipende da capelli e faccia!

se hai i brufoli mettiti delle creme e vai dal dermatologo e lav ati ogni sera bene la faccia col sapone per levare il trucco,le sopracciglia,vai dall estetista e togli baffi e altro....

capelli ,lavbali bene piastrali o falli ricci l importante è k saiano fatti BENE!!! e vai dal parrucchiere facendoti un taglio k nn ti com plichi troppo la vita,come ciuffi a mo di manga e frange!poi la m atita e il fard!!!importante è anke l abbigliamento...evita le cose di 40 anni fa,io ti consiglio maaglie semplici,nn troppo stravaganti,abbina bene i colori e scegli bene le scarpe,magari facendoti consigliare da un amica!!!!e poi infine un po di autostima!!!!!!!!!!!1nn fa mai male!!!!!!!!!nn ti senti già meglio!?

• 1 decennio fa

Cambia look... taglio dei capelli x esempio.... x quale motivo ti definisci bruttissima? Nn dare retta ai pareri della gente! Se è questa la motivazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

anche se non ti conosco non penso che tu sia orrenda..xk nexx e brutto ognuno è belo x qll ke è ..anche se nn voglio essere ipocreta se una è brutta aime..

• Anonimo
    1 decennio fa

punta sulla personalita'.....................................e magari comincia a truccarti un po...mettendo un po di matita e phard mascara così

all'inizio non sarai brava ma poi ci si prende la mano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.