Cosa poso scrivere ad una persona che reputo speciale!!!?

Ciao vorrei far capire ad una ragazza che per me lei è speciale e perchè lo è....vorrei farlo personalizzando il biglietto all'interno di un bacio perugina....qualcuno può aiutarmi dandomi qualche spunto su cosa posso scriverci? calcolando che ho poco spazio. grazie

Aggiornamento:

ringrazio tutti per le vostre risposte.....cmq io volevo uno spunto più che una frase già fatta...seguirò i vostri consigli rimanendo nella semplicità!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se non viene da te la frase non ha senso. Se tutte le frasi ti sembran stupide limitati al minimo: meglio passare da essenziale che da sciocco. Non conoscendoti e non conoscendo il tuo grado di istruzione direi che la domanda posta su Answer "Cosa poso scrivere ad una persona che reputo speciale!!!?" può fare per te, mantienila semplice e non puoi sbagliare.

• Anonimo
    1 decennio fa

SEI UNICA, SENZA DI TE SAREI PERSO....TVB

• Anonimo
    1 decennio fa

ai msn se e si aggungimi a lucarama@live.it cmq scrivili se e 1 amika dilli te sei speciale io ti volio tanto bene io nn sapevo come dirtelo nn cera altro modo ti amo capito

Fonte/i: scrivili se e 1 amika dilli te sei speciale io ti volio tanto bene io nn sapevo come dirtelo nn cera altro modo ti amo capito
  • 1 decennio fa

io credo ke nessuno di noi può darti un consiglio, x il semplice motivo ke la frase deve uscire dal tuo cuore se ci tieni veramente x questa ragazza....e sn sicura ke troverai la frase giusta basta ke ci pensi un pò...XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scrivi SEI SPECIALE! frave breve ma di grande effetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.