Bob Dylan..vogliamo parlare un pò di lui XD?

Cosa ne pensate di lui? delle sue canzoni,poesie..della sua voce particolare?'? è o non è uno dei più grandi cantanti ancora esistenti ?

Aggiornamento:

The Jocker io lo sapevo!sappi che non te l'ho messo io il pollice in basso =)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la sua voce (quella degli anni 60 però) mi fa entrare in un'altro mondo...

• Red.S.
    Lv 4
    1 decennio fa

Aaaaah! E' uno dei miei preferiti! Il grande Bob Dylan! C'è troppo da dire, mi dispiace, preferisco tacere e lasciare che lui dica ogni cosa con la sua fantastica voce!

• 1 decennio fa

Per me è un genio come si fa a fare tanto successo con una voce che sembra uscirgli dal **** (senza offesa) e una chitarretta?

E' questo il suo segreto, le sue canzoni sono ispiratissime e fanno venire i brividi i testi poi sono un qualcosa di indescrivibile.

Il testo di Like a Rolling Stone e ispiratissimo è poesia pura.

Lui e capace di farti fare gli stessi viaggi mentali con le parole che quelli che ti fanno fare i Pink Floyd con la musica.

Per me il piu grande poeta della storia dopo Jim Morrison.

Per non parlare che ha rivoluzionato il modo di pensare negli anni '60, ma questa è una lunga storia.

http://www.youtube.com/watch?v=xO0gSJGJ7Fs

Youtube thumbnail

• Ahahah! Mio fratello lo odia .-. Tutto il tempo mi dice che è morto ç_ç

Io lo adoro, cioè, a periodi... Adesso, ad esempio, non lo ascolto per niente, ma fra qualche mesetto probabilmente ricomincerò ad ascoltarlo, perché non riesco a farne a meno per tanto tempo. È uno stravagante rapporto amore-odio, quello che ho con Dylan .-.

Lo trovo comunque un genio *_*

http://www.youtube.com/watch?v=3eiASBBuFso

Youtube thumbnail

°_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è uno dei più grandi cantanti ancora esistenti, senza dubbio

è anche uno dei più grandi poeti esistenti

che ti posso dire di lui? nulla senza sembrare di essere qui a fare sciorinate su bla bla bla la musica bla bla bla

è un grande, a me piace, punto

• Anonimo
    1 decennio fa

Tanti dicono che il nostro Fabrizio De Andrè può essere considerato con il Bob Dylan italiano, è ora che la smettessero e che dicessero la verità: Bob Dylan è il Fabrizio De Andrè americano!

• cosa devo dire???

è un deficiente con problemi mentali...

xD

x chi spollicia sappiate che era in tono ironico!

secondo voi posso dire che dylan era un deficiente??!!! ma dai!! sveglia!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.