pigo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

come posso elaborare pegueot 103 10 p al migliore?

visto che ho tenuto via un bel po di soldini volevo chiedervi di elencare tipo marmitta motore ecc.. adatti per questo motorino.

Aggiornamento:

alinox01 che marmita hai su te adesso?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono quasi 30 anni che non vedo piu' in giro il ciclomotore in oggetto,ne avevo uno nel 1972 ,verde che andava benissimo.Pensa una volta e' finito a mare x 4 metri mezza giornata,tirato su svuotato serbatoio, pulito filtro carburatore candela nuova subito in moto.pazzesco.Non e' un motore che si presta a grandi elaborazioni,inoltre x trovare i pezzi giusti farà' caldo...La marmitta nei 2 tempi deve essere "studiata",magari ne trovi una che dimezzi le prestazioni usa quella originale puliscila bene con un cannello. Per quanto riguarda il motore potresti vedere da una rettifica se hanno un pistone maggiorato x quel cilindro,fral' altro e' in ghisa si può' rettificare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anke io ho questo motorino era di mia madre il mio è del 1975 l'ho messo in moto l'estate scorsa dopo 20 anni e andava 1 meraviglia mim faceva 65km/h, come marmitta ne ho presa 1 nuova anke io e ho trovato 1 sito plus identika a quella ke c'era di serie..nn so se le prestazioni siano aumentate...anke io avevo intenzione di elaborarlo 1 pò, ma quest'inverno mi si è rotto il carburatore e il filtro aria e nn so ke fare....questa estate ci metterò 1 pò su le mani...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.