Maximusplus ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come si fa a non essere così lucidi da..?

Cioè, ma vi rendete conto amici di answer... Alessoio, mio cugino!, è sempre PIENO di tutto, è una pattumiera è il ragazzo più ciuccatè del mondo, stasera ha fatto 22 anni! beve come un pozzo!, del tipo, è da quando ne ha quattordici che beve come una ***** ma non una ***** normale, una super *****, voi direte che c'è ne fotte.. ma ora arriva la domanda....

Perchè mio cugino è un bevitore così accanito?.. problemi con la famiglia? si, si potrebbero essere,.. problemi con la tipa, no, ma litigano, si rende conto che è sempre pieno? no, ci và persino sul lavoro pieno come uno straccio..pensate, stasera era il suo compleanno, siamo arrivati lì..4 casse da 15 moretti, io pensavo che non ne finivamo nemmeno due, dato che eravamo solo in 3 a bere..ma..mi sbagliavo!!!, via finite tutte, frigo pulito, e ora son pieno come un sacco, ma la domanda è questa..come farà mio cugi ad essere pieno tutteeeeee le sere, e poi a riempirsi fumare tirare fare e dire anche la domenica lunedì ecc sempre ci va dietro con un ritmo..io gliò detto, ragazzzo, se ci vai dietro così, della tua patente ci fanno coriandoli, e mi son sentito rispondere aha esss "poi ci spensiamo".. io con te nn ci salgo in macchina, dato che penso di esser meno pericoloso io con 1 cassa di moretti in corpo che te con 2 + brendi + scoch+ sambuca..cosa dici?.. non mi risponde, e parte..bhà poi sul telegiornale la sera dopo vedi che crepano in venti e noi mai un graffio, Quindi sorge un dubbio.. potranno mai esserci persone che bevono tanto quanto mio cugino? che praticamente non lo vedo lucido sin da quando aveva 13\14 anni????... riflettiamoci insieme...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

cioè vi rendete co....nto..... zzzz zzzzz....zzzzzz.....zzzzzz ..... zzz

ronf ...... ronff........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.