qualcuno di voi ha Nokia 6600 slide?

stavo pensando di comprare un cell nuovo o almeno ho iniziato a guardarmi un pò in giro visto che il mio attuale sembra proprio defunto... volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova... e poi volevo sapere pure il costo...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao lo tengo io... molto bello comodo http://www.nokia.it/A41013651 poi il colore ke ho preso è stupendo.. rosa... ha molte funzioni...

Le caratteristiche principai sono:

-Un design compatto e armonico con superfici lisce, materiali esclusivi e un sistema a scorrimento di qualità.

-Cattura immagini e video con la fotocamera da 3,2 megapixel e rivivi i tuoi momenti più belli sul display QVGA TFT da 2,0".

-Ascolta la tua musica preferita o la radio in movimento con il lettore musicale multistandard e la radio stereo FM integrata.

-Condividi immagini, video o altri file multimediali con la connessione USB On-The-Go, la tecnologia senza fili Bluetooth o il GPRS.

-Trova la strada con Nokia Maps

-Resta in contatto con SMS, MMS, e-mail e messaggi audio Nokia Xpress.

e NON SOLO....

Volume: 55 cc

Peso: 110 g

Lunghezza: 90 mm

Larghezza: 45 mm

Spessore: 14 mm

Messaggistica:....

-Client e-mail con allegati

-Messaggi audio

-Instant Messaging (AOL/ICQ/Yahoo/MSN)

-OMA MMS 1.3, MMS Conformance 3.0, AMR e SMIL

-Messaggi audio Nokia Xpress: registra il tuo messaggio vocale e invialo a telefoni cellulari compatibili.

l costo nn supera i 200 tranquilla...

io l ho preso suu qst sito: www.FNelectronics.com

Fonte/i: www.FNelectronics.com oppure invia 1 email loro ti risponderanno a tt le tue domande...info@FNelectronics.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.