Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

smontare il copricarter??x favore risp dettagliate sto inpazzendo...?

io ho un keeway focus con blocco minarelli dovrei cambiare i rulli del variatore ma non riesco a smontare il copricarter perche dopo aver svitato le viti intorno nn mi viene via??? 10 al meglio.................

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

all fidati di me prendi 1 cacciavite a taglio..lo infili nel copricarter in più punti facendo forza..dopo di ke tira forte nn avere paura pkè lo so è duro da togliere..tira forte forte..nn serve togliere la pedivella

Fonte/i: lo ho smontato un paio di giorni fa
  • 1 decennio fa

sicuro di averle svitate tutte? non è ke cè n' è qualcuna nascosta dietro alla scatola del filtro? se questa si sovrappone al copricarter, prova a scostarla e guarda se nn ci sn viti... se nn è questo il prog+blema, nn so quale potrebbe essere... Spero ke tu ce la faccia

Fonte/i: ME..XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

comunque per smontare il variatore nn e vero k ti serve la pistola pneumatica....lo puoi fare benissimo anche senza

• 1 decennio fa

tira forte dalla pedivella (molto molto forte ) e vedrai ke viene via comunque per smontare il variatore ti serve la pistola pneumatica nn so se lo sapevi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

metti un cacciavite a taglio in mezzo e con il martello batti piu volte. puoi battere sopra il carter anche senza cacciavite. molto probabilmente si sara ingottata la guarnizione. ciao e se nn riesci fammi sapere.non si toglie affatto la pedaliera non dar retta.

• 1 decennio fa

l'hai tolta la pedivella?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.