Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Canzone ascoltata alla radio?

Chi può aiutarmi a trovare una canzone di cui ricordo vagamente delle parole?

Era cantata da una donna (stile Giorgia, credo) .

Mi ricordo che diceva qualcosa del tipo: " Baci me e pensi a lei, abbracci me e immagini lei"

Mi rendo conto delle poche informazioni. Spero possiate aiutarmi.

Grazie

Aggiornamento:

@matrial91 : Sì. E' la canzone di docenera! Grazie.

@glO: Sito con un progetto a dir poco interessante. Grazie mille anche a te.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda, hai ragione, le informazioni sono proprio poche, anzi, pochissime.

    Però penso di poterti aiutare ugualmente.

    Dalle informazioni non si cava un ragno dal buco ma ho una soluzione.

    Ti basta un microfono per pc.

    Vai all'indirizzo http://www.midomi.com/ poi clicca in alto e quando parte la registrazione canta e lui ti farà la ricerca musicale. Dovresti cantare almeno 10 secondi di quella canzone, anche senza parole, basta che canti la melodia.

    Qui sotto ti metto le istruzioni prese dal sito.

    Puoi trovare canzoni con midomi e la tua stessa voce.

    Hai dimenticato il nome di una canzone?

    Ne hai sentito un pezzo alla radio?

    Ti basta avere il microfono del tuo computer.

    Fai clic su “Ricerca cantato” per cominciare a registrare la tua ricerca.

    Canta o rifai a bocca chiusa la tua ricerca. Per ottenere i risultati migliori, tieni la barra del volume sul verde, registra 10 secondi o più del motivo ed evita il rumore di fondo.

    Fai clic sulla freccia verde per vedere i risultati.

    SPERO DI AVERTI AIUTATO, VEDRAI, E' UN SITO UTILISSIMO, CI HO TROVATO UN SACCO DI MUSICA CHE CERCAVO! BUONA RICERCA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dolcenera ??? il mio amore unico??????? può essere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.