glenda ha chiesto in ViaggiItaliaTrentino Alto Adige · 1 decennio fa

Weekend alle terme di bornio?

Cari amici ho bisogno dei vostri consigli e soprattutto di coloro che sono già stati alle terme di bormio. Alla fine di marzo andrò alle terme di bormio abbiamo acquistato un pacchetto che comprende il pernottamento presso hotel bagni nuovi del sabato con incluso l' ingresso alle terme (sia nuove che vecchie) e dobbiamo lasciare le terme e quindi anche l' hotel entro le 11 della domenica . Ora mi domandavo riusciremo a fare tutte e due le terme ? e da quali e meglio cominciare ? le terme vecchie e quelle nuove sono comunicanti? Cosa conviene mettere nella borsa da viaggio ?

Scusate le molte domande ma non sono mai andata alle terme e vorrei non trovarmi impreparata

Aggiornamento:

Grazie andry ma dalle terme nuove a quelle vecchie ci si và a piedi?

Aggiornamento 2:

Grazie mille andry

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io sono di Sondrio quindi alle terme di bormio ci vado spesso..io di solito vado alle terme nuove arrivo nel primo pomeriggio e ci sto fino alla sera..li è fantastico perchè ti rilassi tantissimo..quindi credo che in un paio di giorni riuscirai a fare sia i bagni nuovi che quelli vecchi tranquillamente.I bagni vecchi sono piu caratteristici ma piu piccoli mentre quelli nuovi sono piu moderni e hanno una vasca all'esterno grande e calda stupenda..li c'è un bar dove puoi fare colazione diverse stanze con percorsi da fare bagni turchi e saune..portati dietro una felpa perchè poi la sera fa freddo..le terme sono distanti 10 mminuti l'una dall'altra ma bisogna uscire per entrare nell'altra..

si si va a piedi non so se nel pacchetto ti daranno un pass e c'è una scorciatoia..sennò 10 minuti a piedi e sei a quelli vecchi..comincia da quelli nuovi che sono i piu belli..

prego spero che tu ti diverta ma penso sicuramente di si..quando ci andrai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.