Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ehi ragazze..ma voi cos' avete regalato al....?

vostro ragazzo per i suoi 18 anni?????ci sto pensando gia da un po e ho circa un mese e mezzo ancora..pensavo un bell' orologio ma non sono sicura..avrei in mente anche un secondo regalo ma quello già l' ho scelto ed è qualcosa che ricorderà noi due ovviamente, è la parte più affettiva e potrebbe essere un puzzle con la nostro foto o cose così come il cubo con le nostre foto..ma ora mi serve il bel regalo principale..voi cosa regalereste???siamo insieme da tanto ormai..quasi due anni..e vorrei qualcosa di significativo ma non cose come le iniziali su un ciondolo o cose così..assolutamente..oltre l' orologio quali sono altri bei regali????e voi ragazzi cosa vorreste ricevere????ovviamente non ditemi una macchina..aiutatemi per favore pensateci un pochino!ho bisogno di belle idee..grazie mille a tutti..un bacione=) stelline..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io gli ho fatto arrivare la colazione a letto a forma di cuore con su scritto c è posta per te. . e poi l'ho portato sulla spiaggia e gli ho scritto con i palloncini ti amo . .. è poi secondo me basta il pensiero vedi tu . .. Tao Tao

• 1 decennio fa

quando ha fatto 18 anni non stavamo ancora insieme.

eravamo amici, e con un gruppo di amici gli abbiamo comprato una cintura della Burberry, che costa una barca di soldi.

per i 19, gli ho regalato un week-end a Rimini con me

adesso devo pensare a cosa fargli x i 20

• 1 decennio fa

Sono nella tua stessa situazione..l'unica differenza è k il mio lo fa tra una ventina d gg..T.T...e gli ho già preso d ttt...

• 1 decennio fa

io gli ho regalato un portafoglio cn davanti inciso il suo nome e dentro il mio, poi un portachiavi e un portadocumenti per la macchina!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

=)=)nn lo so vedi tu bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.