Divo I ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

aiuto di francese!!!10 punti al migliore!?

allora domani ho il compito di france!!

ho bisogno di un testo cin scritto la descrizione della mia stanza e di un mio amico!!! scrivete + possibile... nn fa nnt se scrivete ke è grande piccola dopo la cambio io ma mi serve solo la struttura!! grz in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la stanza di marco e molto piccola è luminosa. All entrata alla mia destra c e una scrivania nera con un computer portatile. Guardando dritto c e il letto con un piumino azzuro , di fianco: il comodino dove ci sono appoggiati una sveglia un libro e degli occhiali da vista. Di fronte al letto c e un piccolo aramadio marrone . ci sono quattro pareti due gialle e due rosse e sono tappezzate di foto e poster dei cantanti preferiti di marco. Nella stanza c e una finestra che si affaccia al giardino.

Mark la chambre est petite et très lumineux. Toutes les rubriques à ma droite ce noir de bureau avec un ordinateur portable. À l'avenir ce un lit avec une couette bleue, à côté de la table de nuit où nous avons soutenu une alarme et un livre de lunettes. Face à cette chambre un peu de brun armoires. Il ya quatre murs, deux jaunes et deux rouges et sont couvertes de photos et d'affiches de chanteurs préférés de Mark. Dans cette salle, une fenêtre donnant sur le jardin.

t ho fatto anke la traduzione spero k ti sia d aiuto, avevo in mente questo ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.