promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Domanda per ragazzi e considerazioni per ragazze........?

Ragazzi qual'è il vostro abbigliamento da calcio durante le partite???

Io utilizzo pantaloncini ufficiali della sampdoria, calzettoni semplici neri, felpa rossa con cappuccio (quando ne ho voglia altrimenti maglia ufficiale della sampdoria) e poi scalda collo (per quando fa freddo).

Che ne pensate???

Ora descrivete il vostro abbigliamento.

Ciaoooooooooo.

Aggiornamento:

Scusate ragazzi io mi riferivo tra amici mentre nella mia squadra la divisa è obbligatoria.

Comunque uso come scarpe le adidas queste:

http://www.grassisport.it/calcio/calcio%20aggiorna...

Non sono proprio quelle ma si avvicinano a quel modello....quelle che ho io sono più belle.....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando gioco in partita ho la divisa della mia squadra (obbligatoria, non abbiamo scelta) con il mio bel 10 dietro, NON uso MAI maniche lunghe, scalda-collo, guanti, perchè mi danno fastidio, infatti anche quando sono intorno agli 0 gradi sono in maniche corte e pantaloncini.

Invece fra amici alterno una maglia dell'Arsenal a una dell'Inter, con sotto pantaloncini dell'Inter o dell'Arsenal.

Come scarpe (sia fra amici che in partita ufficiale) alterno Nike Mercury e Nike Total 90 Laser FG!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Pantaloni bianchi,camicia in lino,maglioncino sulle spalle. Scarpe rigorosamente Curch's.

Ci vuole un minimo di classe nel giocare o no?

ahahahahaha

no scherzo,pantaloncini nike,maglietta juventus e scarpe nike non so cosa :)

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

vai nudo

ti applaudiranno anche se non segni

• Anonimo
    1 decennio fa

tifi sampdoria?? cmq nn è k sia il max cm t vesti...aspetto gli altri raga e poi torno a leggere...Xd..

zazi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.