Dove posso trovare i prodotti (piumini, felpe, magliette, etc) KEJO vicino a MILANO?

Aggiornamento:

Perfetto grazie YaK! E' anche vicino alla mia zona!!!!!!! :-))))

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io li ho trovati ad Abbiategrasso, proprio in centro (credo sia via 20 settembre) da Tipoy Abbigliamento. E la collezione estiva è proprio molto carina!

    Ciauz

  • 1 decennio fa

    Gli ho visti ad Abbiategrasso da Tipoy Abbigliamento via 20 settembre...kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.