GIOCHI PER PC!!! AIUTO!!! 10 PUNTIII!!!!?

ciao raga

ora come ora mi sto divertendo su O-Game, però e solo online, non è che conoscete qualche gioco NON online bello dove devi costruire, fare sbrigare?

io giocavo ad age of empire però ora mi ha scocciato perchè VECCHIO (medioevo)

non è che qualcuno mi consiglia qualche gioco BELLO per pc?

io ho un pc XP professional con 18 Gb liberi, quindi non sparatemi giochi da 10 Gb strafighi eccetera...

a coloro che faranno una lista dei giochi con le caratteristiche verrà premiato con 10 PUNTI

Aggiornamento:

empire mi ha rotto la grafica... è tutta uguale... quindi credo che anche alba del mondo moderno sia = :-)

Spore... che gioco è? hai un link per la recensione oppure riesci a scrivermi 2 righe?

avete i link (sia di spore che empire alba del mondo) per scaricarli dalla rete?

Aggiornamento 2:

allora, finora mi avete consigliato:

Empire: L'alba Del Mondo Moderno (ma è appena uscito O__O)

Spore (non mi ispira molto se non ho visto male è tutto sugli animali)

The Sims (QUALE????) girando su google mettendo sims pc mi sono venuti fuori svariati titoli!!!!

undercover è bellissimo ma non devi costruire nulla XD

Aggiornamento 3:

non è che riuscireste ad aiutarmi anche a risolvere questo problema?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

please!!!!

comunque Roberto N per ora è l'unico che si stà meritando 10 punti!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova con Empire L'alba del mondo moderno, è tipo age of empires ma moooolto meglio. Ci sono tutte le ere dal medioevo man mano arrivi fino alla II guerra mondiale con soldati carri armati tanti aerei e molto altro. c'è persino la bomba atomica, e i missili. Telo consiglio, LA GRAFICA E MOLTO DIVERSA é 3D E LA VISUALE LA PUOI RUOTARE A TUO PIACIMENTO, POI C'è un editor fantastico, scegli la forza dei personaggi, il loro raggio di azione ( x esempio puoi fare i cecchini o arceri che sparano da 1000 km) poi alle macchine belliche tipo bombardieri o mortai scegli la potenza e la grandezza delle esplosioni.

io ti dico scaricalo, non tene pentirai, cmq se propio non ti ispira ti consiglio Sim City 4 all'inizio sarai un po in difficolta ma dopo un po di giorni ti inizi ad appassionare alla tua città, gestisci l'energia, l'acqua i trasporti ecc ecc, è carino. Poi cambindo categoria di giochi puoi provare The elder scrolls: Oblivion , è il massimo dei giochi di ruolo dove sei libero in un mondo ti unisci a gruppi criminali tipo di assassini o ladri, o bravi tipo guerrieri, esercito e farai una storia bella lunga e piena di colpi di scena.

• 4 anni fa

ce the sims 2 (ma ci sono altre quattro edizioni che comprende sempre the sims 2) come società e tutte le atre cose ti consiglio the sims 2 deluxe version perche devi comandare una intera isola, anzi è uno stato intero costruendo tutto quello che vuoi. praticamente sei il sindaco. non puoi comandare una solo character ma ci sono delle piccole missioni in cui lo fai. ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

esiste anche empire heart che parte dalla preistoria fino ad arrivare nel futuro... è ben fatto è ha una bella grafica, ma non so quanto è grande...

• 1 decennio fa

age of empire (i,II,II,IV,V)

spore

e simile a ogame con navicelle spaziali e altro c'è un gioco della sierra entraintment chiamato Homeworld (disponibili due seguiti)

te lo consiglio caldamente nonostante il gioco non sia dei più recenti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

warcraft reign of the caos...gioco bellissimo!quando lo hai finito potrai istallare warcraft frozen throne ke partirà solo se avrai finito reign of the caos!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

compra need 4 speed undercover!

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio spore è bello......l'unica cosa che serve una scheda grafica decente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.