Aprire un albergo????????????????????????????'?

ho scoperto che il mio sogno è aprire un hotel centro benessere...pensavo fosse solo un'idea...ma mi viene spesso in mente,ci penso,sogno come potrebbe essere, e tutto il resto...ma nel mio paese è un pò difficile farlo per tanti motivi...nei paesi vicini,me l' hanno sconsigliato perchè pericoloso, a causa dell'invidia della gente che potrebbe far qualcosa...uff...................cosa faccio?non mi sento incoraggiata da niente e da nessuno.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a chiedere un prestito alla regione, devi preparare una specie di business plan e loro lo approvano o no. Se te l'approvano ti sovvenzionano (una parte). Vai sul sito della tua regione ed informati. Inoltre dovresti avere delle agevolazioni essendo donna ed ancora molto giovane...So che per dare questi prestiti ci mettono molto tempo ma vale la pena di tentare!

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi piacerebbe pure a me,ma perlomeno lavorarci visto che vado all i.p.s.s.a.r.

• 1 decennio fa

Pericoloso? Sono tutti invidiosi!!!

Prova a fare domanda al Comune o alla Regione se ci sono agevolazioni per avviamento di una nuova attività.

Non ti far impressionare dalle chiacchiere della gente, vedrai che sarà un successo, non solo dal punto di vista commerciale, ma creerai anche nuovi posto di lavoro.

In bocca al lupo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.