Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

siete persone che seguono accanitamente la moda?

che senso ha, seguire accanitamente la moda ... appena esce un nuovo paio di occhiali o scarpe pantaloni firmati oppure non so.....cioè si spendono una marea di soldi ma poi in reata? cosa ci si trae dal segure questa moda?

mi rendo conto che non ce senso......

Aggiornamento:

per black cat... io intendo nel senso che , se io compro compro, pres eguire una moda, cioè alla fine cosa ne ho tratto ? saro bello, ok ! saro' come la massa ok! ma questo non fa la mia personalita! c si puo vestire anche normale, ed aere una certa personalita

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non saprei.

sei stremato dalla freneticità della vita e il modo che hai per evadere dalla tua giornata fastidiosa è comprare cose, e siccome la tua mente è molto fragile in quel momento vieni condizionato da ciò che gli altri credono che sia bello o quello che vogliono farti credere sia bello e spendi come un matto.

io i ragazzi per strada non li riesco più a distinguere son tutti uguali e poi gli occhi,la cosa più personale che uno possa avere non si vedono perchè solo coperti dai capelli è come se fossero tutti dei cani a straccio, alle volte manco si capisce se son maschi e femmine.

poi le ragazze piene di estanshion che sembrano delle bambole

tutti sputano per terra per abitudine senza un motivo, iniziano a fumare perchè non sanno che fare o perchè fa fighi e poi ne rimangono dipendenti,camminano come se dovessero trasportare un vestito e non se stessi, si credono tutti modelli e si fanno una valanga di foto ogni giorno.

e poi dicono che hanno stile e che è giusto trovare il proprio stile altrimenti sei una persona vuota...ma per favore curatevi di più il cervello e perdete meno tempo con i vestiti manichini!

una volta questa poteva essere vista come trasgressione ma ora come ora la trasgressione è essere normali.

uno normale adesso dove lo vedi?da nessuna parte

sono tutte mandrie di pecoroni di diverse razze ma stessa specie.

va be dai non è giusto fare di tutta l'erba un fascio però quasi tutti sono pecoroni.

da i discotecari a quelli che credono di fare gli alternativi

non so che dire io penso questo

• 1 decennio fa

io proprio modaiola no... e non li capisco proprio i maniaci della moda e dello shopping. bah!

• 1 decennio fa

No.

Mi faccio la mia moda.

Qualcosa mi piace?Me lo metto.

Che la moda si fott@.

Io seguo solo i miei gusti.;)

• 1 decennio fa

che intendi per senso?argomenta la tua tesi e poi ne discutiamo... magari dici che non risolve la questione della pace nel mondo?saprei portarti qualche migliaio di esempi di attività che non lo fanno (e non ne hanno neanche la pretesa) senza tirare in ballo la moda...grazie, se la metti al confronto col volontariato ne risulta un' attività futile e disimpegnata ...ma tutto dipende di cosa (e nel caso di answer anche di "dove") stiamo parlando...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io vivo per la moda...

• 1 decennio fa

io non riuscirei ad andare in giro con qualcosa k non mi piaccia, però seguo moltissimo la moda...indosso ciò che mi piace ed è alla moda...accanitamente no perchè chi porta certi abiti ci si deve sentire dentro quegli stessi abiti...se non c si sente a proprio agio si rischia solo di essere magari volgari, imbarazzanti...la moda è una cosa che fa bene secondo me perchè non si rischia di rimanere esclusi dalla società...ormai tutti seguono la moda, ovviamente ognuno a modo suo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.