mi consigliate il telefono samsung omnia?

me lo consigliate (quello da 16 gb) grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Samsung i900 (Samsung Omnia) è uno smartphone a tecnologia HSDPA con fotocamera a 5 megapixel, supporti di rete EDGE e GPRS che racchiude potenza, stile e semplicità. Dal touch-screen con feedback tattile al menu di navigazione intuitivo, i900 sfrutta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con Suite Microsoft Office View & Edit, manda e-mail e racchiude le funzioni di navigazione GPS integrate.

Il browser integrato sfrutta uno speciale sensore di movimento, è dotato di zoom intelligente e può essere visualizzato in modalità orizzontale o verticale a seconda di come si stringe tra le mani Samsung i900. E' dotato di connettività Wi-Fi, USB, Bluetooth e supporta schede microSD per l'ampliamento della memoria interna fino a 16 GB.

Se posso ti consiglio qualche altro telefono, anche il Samsung è buono.

Sono una patita di Nokia, infatti se ti può essere utile ti metto sotto vari Nokia e caratteristiche:

5000 ha il bluetooh ma non ha memoria espandibile, fotocamera 2.3 mega pixel . Prezzo 79 euro;

N70 buonissimo telefono, davvero ottimo e veloce, fotocamera buona (2mega pixel). Prezzo 100/130 euro;

N73 funzioni e prestazioni uguali all'N70 ma migliore di fotocamera (3,2 mega pixel) e un pò più lento. Prezzo 150/180 euro;

N81 ottimo telefono nella media delle prestazioni, ma non molto diffuso. Prezzo 300 euro circa.

N82 CREDO CHE SIA IL MIGLIORE. E' LA VIA DI MEZZO FRA TUTTI. Ha un ottima fotocamere, fa foto stupende (5 mega pixel), velocissimo e funzioni davvero utili. Prezzo 200 euro circa.

5800 xpressmusic touchscreen, è uno dei più recenti. Funzioni medie, fotocamera non eccellente. Prezzo 350 euro circa.

N95 un signor telefono, ha tutto ottimo, puoi fare davvero affidamento, se è 8 gb però è molto più conveniente. Prezzo 300 euro circa - 380 euro quello da 8 gb.

N96 il cell per eccellenza, con memoria espandibile fino a 16 gb e 8 megapixel di fotocamera. Prezzo 400/500 euro.

Ti ho elencato tutti i nokia perchè li reputo i migliori. Spero di essere stata chiara e utile. Ciao e buon acquisto. Spero di essermi meritata la miglior risposta.

• 1 decennio fa

si e un buon telefono, c'e la versione da 16(8giga interni +8 esterni) e la versione 24gb(16 interni+8 esterni)...si cmq se devi spendere va bene e un ottimo pezzo e se prendi la versione da 16g hai anke un ottimo prezzo...al di sotto delle 400€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.