se dico ''GIOCO''...10 punti alla + originale?

cosa vi viene in mente??scrivetemi la prima parola che vi viene in mente...

Aggiornamento:

e se potete pensate a GIOCO+QUADRIFOGLIO!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

IL GIOCO DELLO "SQUALO" IN PISCINA A CASA DELLA ZIA!! WOW QNT RICORDI...E SOPRATT KE BELLE QUELLE GIORNATE IN PRIMAVERA , QND S FINIVA PRESTO D FARE I COMPITI E SI ANDAVA A CASA DELLA ZIA...E TU GIA SAPEVI KE UNA VOLTA LI...NIENTE E NESSUNO POTEVA MANDARE A MONTE LE MIGLIAIA D RISATE KE C SI FACEVA QND ,CON TANTA FANTASIA, SI INVENTAVA UNA TRAMA...OVVERO UNA STORIA D FONDO KE QUASI SEMPRE CALCAVA UN MISTO TRA LE CLASSICHE STORIE D PIRATI, LO SQUALO, E IL FATTORE "HERO" KE COMPARIVA TUTTO D'UN TRATTO E UNA VOLTA PRONTI E TRAVESTITI CI SI BUTTAVA TT IN PISCINA ED INIZIAVA L AVVENTURA!!E TRA IL CIAMBELLONE, IL MATERASSINO,CANOTTO,TAVOLETTA SKIZZI QUA E LA ,IL GIOCO DIVENTAVA MAGIA!!!SOPRATTT ERA BELLO XKè DOVEVANO PARTECIPARE TUTTI , NESSUNO ESCUSO,INCLUSA LA CARA NONNA, E I VICINI D CASA!!!ESPERIENZE INDESCRIVIBILI , CHE NEL LORO PICCOLO ERANO MERAVIGLIOSE!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

cedar point...parco divertimenti in ohio

• 1 decennio fa

io ho un legame particolare coi quadrifogli!!!un giorno caldissimo dell'estate scorsa stavo tagliando il prato, quando a un certo punto individuo nell'erba un quadrifoglio. lo raccolgo e lo metto in tasca! il giorno dopo mi è stata regalata la playstation 3!!!!! wow!!!!! e quando sono andato per prendere il quadrifoglio dalla tasca era scomparso!!!!!!non so che legame ci sia stato tra quel quadrifoglio e la play...però.....bè l'importatante è averla no!?!?!?!?XD spero tu mi dia 10 punti!!

• 1 decennio fa

L'amore è un gioco, c'è chi vince e chi perde...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

20 milioni, all'enalotto!

• 1 decennio fa

Roulette russa

• 1 decennio fa

Alla mia prof di matematica, è il suo cognome :(

• 1 decennio fa

la vita

• 1 decennio fa

tantissime cose..la prima che mi viene in mente è giocare con le bambole ihih

• 1 decennio fa

NDA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.