opinioni prodotti bottega verde?

sn validi i prodotti per il viso?? grazie a chi risponde :D

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tutti i prodotti cosmetici sono generalmente idonei perché subiscono dei controlli in laboratorio con analisi appropriate, tuttavia si sa che ognuno di noi può riscontrare delle particolari allergie se hai interesse di testare dei prodotti vai nel centro che li vendono e chiedi alcuni campioni prova poi decidi sul da farsi, se nel frattempo desideri ricevere a casa due campionicini, in omaggio, sono prodotti naturali: un particolare sapone tipo marsiglia composti di acqua energizzata+ olio di cocco e di palma con ausilio di un magico gel (Macrogel) da applicare un lieve strato di gel naturale che non va rimosso perché la pelle lo assorbe velocemente lasciandola protetta e liscia per tutto il giorno, il Macrogel utilissimo è un mix di estratti naturali: propoli+aloe vera (biologica)+ulivo+uncaria tomentosa (unghia di gatto)+erba di grano (biologica)+semi di pompelmo, in acqua energizzata. (Macrosap+Macrogel) il risultato finale sarà incredibile. Se desideri posso inviarti due piccole confezioni in omaggio da valutarne l' efficacia.scrivimi: czannella@yahoo.it ciao

• 1 decennio fa

ioli uso, ho trovato buono lo scrub per il viso quello della lina B Verde all'albicocca. poi lo scrub ai sali marini è molto buono. infine ho provato altri scrub proprio della linea BV ma non mi sono trovata bene.... le creme per la cellulite devo ancora provarle

i bagno schiuma mi sono piuciuti molto (aromatizzati!)

mmm campionicini ;) ?

• Anonimo
    1 decennio fa

Alcuni sono MOLTO validi, altri per niente. Io uso la crema vitarancia c come crema giorno e quella al retinolo (confezione dorata) per la sera. E' buonissimo anche il latte della stessa linea della crema viso al retinolo(Retinolo Bio Plus Latte detergente).

Anche la Maschera viso effetto lifting con burro di Karité, acido Jaluronico e Kigelia africana e i prodotti all' acido glicolico non sono malaccio.

Mmmm... poi merita anche Linea Bioecologica Maschera fango purificante per il viso con estratti di Olivo e Grano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.