promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

buco - piercng!!! entrate xfavore!!! ^.^?

domani dovrei farmi ilpiercing al trago xò cn la pistola! soltanto k il pezzettino è proprio piccolo.. mia zia infatti qualke anno fa nn me l ha voluto fare xk aveva paura...diceva k entrava addirittura la pistola dentro all orekkio ..! che dite te lo fanno lo stesso anke se è piccolo ? mia zia aveva solo paura? non è k rimango sorda!!!?xD e sapete dirmi xfavore quanto costa ? ciao e grz a tt in anticipo!

Aggiornamento:

siete sicuri k fa meno male cn l ago anzi k con la pistola? a me sembra strano bho....xk mi avavano detto la stessa cosa x quello al naso ma ho tribolato solo i primi mesi ora va benissimo!

Aggiornamento 2:

ma questo signore i buchi ormai li fa cn le pistole mono-uso!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La pistola oltre ad essere rischiosa e sporca ha i suoi limiti, è impossibile decidere bene la posizione del foro, necessita di un certo spazio per essere usata; in pratica se hai il trago piccolino di tuo ti dovrebbbero sparare l'orecchino molto vicino al viso, aumentando rischi di infezioni, irritazioni e impossibilità di guarigione.

Il concettò è che con la pistola non puoi mai prevedere niente, potrebbe garirti tranquillamente anche senza disinfettarlo, come potrebbe bruciarti e provocarti fitte per mesi senza guarire mai, potrebbe anche venirti una cheloide, ho un amica che adesso si ritrova con un bolla sul trago che dovrà andare a togliere chirurgicaente; l'ago è veramente indolore e sicuro, è sterile e preciso, il dolore non dovrebbe durare + di una settimana.

Non importa se le pistole hanno componenti mono uso (non si cambia tutta ma solo 2 pezzetti), se su quel lato l'igiene è migliore sono peggiorati i gioielli, non sono abbastanza appuntiti e creano un foro frastagliato, più lento a guarire e più incline ad irritarsi, inutile cercare scuse, la pistola spara orecchin è nata per inserire velocemente le targhette alle orecchie dlle mucche (veramente) e dovrebbe limitarsi a fare quello.

Il naso come hai detto tu ha avuto rogne per dei mesi, bè, con un ago avrebbe bruciato per qualche ora, magari avrebbe fatto un paio di giorni e poi si sarebbe sistemato, capisco chi usa le pistole perchè non sà come si fanno veramente i piercing, ma tu che sai che va usato l'ago perchè ti ostini a sbagliare!?

E' come dire: "Devo decolorarmi i capelli: una volta ho infilato la testa nella candeggina e ha funzionato, poi ho scoperto che ci sono dei prodotti più sicuri e meno agressivi, ma io continuo ad infilare allegramente la testa nella candeggina, tanto ok che mi fa prudere la testa ebruciare gli occhi per 2 settimane, ma chissene, tanto non mi cadon i capelli" =__=

Questi sono i rischi della pistola

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

PS: Comunque la cheloide della mia amica non è venuta fuori solo perchè la pistola era sporca, ma perchè il foro fatto male unito alla posizione sbagliata e al gioiello seghettato inadatto hanno impegito al trago di cicatrizzarsi bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn ti preoccupare un buon piercier nn ti farà succedere nt...

cmq costa 6-7€...

un consiglio fattelo fare cn l'ago è piu sikuro ke nn prende infezione...è bellissimo ank se fa un male cane...

ok????buona fortuna kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

noooo makke pero io se fossi in te melo farei fare con l'ago è meglio e senti meno dolore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.