Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

aiuto smagliatureeeeeee?

qualcuno sa spiegarmi un modo per far notare meno le mie smagliature che sono di un colore "rosso acceso"... come fare per eliminarle o comunque renderle meno visibili?? grazie e 10 punti al migliore XD

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la crema idratante funziona, ma non è sempre così efficace... l'unica cosa è andare in farmacia, anche se magari ti vergogni un po, loro hanno prodotti stupendi che se usati regolarmente fanno scomparire le smagliature del tutto.. anche se ci vuole un po di tempo....

garantito che funzionano!! tante mie amiche le hanno provate x smagliature al seno o che altro so io...

buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

puoi trovare in farmacia delle creme! la rilastil è sicuramente la migliore! però costa un po', sui 40 euro, ma funziona benissimo!

• 1 decennio fa

Meno male che sono ancora rosse ..li puoi eliminare ,quando diventano bianche è solo possibile con il laser ,sicuramente una delle migliori creme è la Rilastil ,dovresti adoperare sia la crema in modo giornaliero e le fiale ......i bocca al lupo

• 1 decennio fa

Io so che quando sono rosse è + facile che vanno via .. io ho usato la venus antismagliature e le rende - visibili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prendile in tempo...mettici sopra tantissima crema.

tantissima cosa vuol dire?

vuol dire 10 voltr al giorno, vuol dire 15 volte al giorno perchp, quando le smagliature sono appena apparse, sono rosse-violacee il che vuol dire che puoi ancora curarle facendo rimammorbidire la pelle e farle restringere un po'.

se on le curi, diventaranno bianche enon andranno più via.

ti consiglio la crema di Rilastil.

Fonte/i: estetista
  • Anonimo
    1 decennio fa

io le ho mandate vie co l olio per il corpo ne devi mettere tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

ce le ho anche io e purtroppo ho provato tanti rimedi e niente...O_O ciao

• guarda io ho comprato un set k praticamente comprendeva il bagnoschiuma e una crema x il corpo. le mie se sn praticamente andate. nn m ricordo cm s chiamava ma l'ho comprata in erboristeria. all'avena. s comprano anke boccette liquide penso in farmacia. io le ho dovute prendere x il seno qll xk le avv rosse accese le smagl... spero d aiutarti ciao kiss

• 1 decennio fa

vai in erboristeria o nella bottega verde francaisn italiano e usa tanta crema alla pasta di mandorle mia mamma usa quella per le smagliature post parto

• 1 decennio fa

metti tanta crema che le cicatrizzi..

Ciau!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.