Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ma anche il vostro cane impazzisce se gli puntate una pistola giocattolo ?

Sin da cucciolo il mio yorkshire abbaiava minaccioso ogni volta che gli veniva puntata. Cani di alcuni amici non hanno questo comportamento, volevo capire se e quanto fosse comune..

Aggiornamento:

gaiucciola, l'ho preso cucciolo, e a casa mia non usiamo puntarci pistole addosso , quindi a meno che non guardi con molta partecipazione la tv credo sia qualcosa di istintivo, non esperienze..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si anche il mio cane inizia ad abbaiare e poi cerca le carezze =)

ma anche se gli punto il dito, se è per questo, anche se rido, inizia ad abbaiare con i denti pronti a mordere (anche se non lo farebbe mai!!)... credo sia istintivo, naturale... il mio cane io l'ho preso che aveva appena 1 mese e forse da cucciolo appena nato l'hanno bastonato o non so cosa (l'ho preso alla fiera dell'animale), ma appena si esce fuori la scopa, il mocio o comunque qualcosa con un bastone, al contrario di prima, abbassa le orecchie e fa gli occhi dolci =P

ma con le pistole giocattolo diventa aggressivo!

• 1 decennio fa

Lo fa anche il mio volpino!! però lui lo fa perchè mio fratello da piccolo gli sparava contro con le pistole a piombini elui si spaventava del botto!!

• Halo
    Lv 5
    1 decennio fa

ahahha.... fooorte...

guarda, a volte può capitare ma proprio nella mia vita tt i cani che ho avuto (allora, vediamo, billy, rex, tyson, lurio, tommy, e BIANCA e BOBBY tuttora cn me) nn sono mai impazziti davanti ad una pistola giocattolo (o a qualsiasi altro giocattolo!)

Fonte/i: i cani della mia vita, tesori mi mancate tutti =(
  • 1 decennio fa

Io ho un Welsh corgi e quando a volte ho provato a puntargli una "pistola" lui inizia a girare su se stesso e a mugolare. Credo che sia abbastanza comune.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il mio grazioso cagnolino se la rosicchia tutta la pistola giocattolo. È un giocattolo come un altro. Anch'io da piccola mi divertivo a mettere in bocca la canna e a morderla.

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Per fare la prova e poterti rispondere dovrei acquistare una pistola

giocattolo e puntarla al mio cane, ma bisogna capire,sempre come

tu l' abbia fatto, in quale momento e in che modo.

Se ti ricordassi la tua azione in quella prima volta,potresti capire

la ragione della reazione del tuo cane. Senz' altro lo avrai

fatto con una intenzione di sfida o di freddezza. I cani hanno

una buona memoria, meglio della tua e della mia. Ciao,ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dietro o davanti

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal cane, forse nel modo come gliel'hai puntata ha pensato che volessi fargli del male ed ha reagito per questo, i cani non son stupidi mica, ciao.

• 1 decennio fa

non so non ho mai fatto una cosa così stupida

• Anonimo
    1 decennio fa

si forse è normale...bho ciauuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.