lelleleo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

camicia body uomo esiste?

sono un ragazzo faccio il cameriere ho il problema che mi esce la camicia dai pantaloni ho sentito parlare di camicie body esistono da uomo?

i modelli da donna possono andarmi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che esistono le camicie con il body da uomo,sono quelle che usano anche i pattinatori artistici sul ghiaccio,per fare in modo che non escano dai pantaloni.Di solito si trovano nei negozi da pattinaggio,ma sono molto stravaganti,ti conviene chiedere ad una sartoria.Quelle da donna non vanno bene,hanno una forma molto diversa, sono svasate sui fianchi,quelle da uomo sono dritte.

• Anonimo
    1 decennio fa

si esistono da uomo da un tempo infinito.

si usano soprattutto per gli smoking e finiscono in due lembi che

si chiudono sotto il cavallo tramite bottoni.

credo pero' che per camicie normali di lavoro non si trovino a meno di farsele fare su misura, il che probabilmente costerebbe anche meno in molti casi.

prova a sentire le tue amiche se conoscono una sarta che magari ti modifica quelle che usi gia'

• 1 decennio fa

e delle tue palline cosa ne fai??

• 1 decennio fa

Ne ho viste poche di camicie-body da donna se tu la trovassi da uomo mi stupirei assai! Le camicie da donna sono molto diverse da quelle da uomo te le sconsiglio. So che i ballerini usano questo genere di camicie ma sai sono cose un po' particolari con lustrini e paiettes, non credo facciano al caso tuo...

Il mio consiglio è: stringi bene la cintura e alza le braghe!

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gakkio
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda, forse ti servirebbe solo mettere la parte finale della camicia all'interno del boxer o dello slip e risolvi (visto che una camicia classica è più lunga di una sport e "tiene meglio" dentro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.