Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè il tappo acqua della mia focus non si svita fino in fondo?

Posseco una ford focus 1600 Tdci di circa 30000 km. Giorni fa ho aperto il cofano e volevo dare un'occhiata dentro il serbatoio dell'acqua del motore. Non mi crederete, non sono riuscito a svitarlo completamente ed estrarlo. L'ho dovuto riavvitare e fargli fare lo scatto!

Ne sapete qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bnbn anche a te questa cosa .... devi svitarlo fino a dove svita poi quando non gira piu lo premi e continui a farlo girare

e fatto in modo che con la pressione dell'acqua quando una persona lo svita non c'è il rischio che il tappo voli

• pp46
    Lv 6
    1 decennio fa

è una sicurezza perché a motore caldo nel radiatore esiste una certa pressione , con questa sicurezza non c'è il rischio di spruzzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.