Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

colore camicia uomo ??

Ciao a tutti devo comprare una camicia ma sono indeciso sul colore...consigli???

Aggiornamento:

Ho 20 anni e mi serve da portare la sera con dei jeans (quindi l'abbinamento nn è un problema mi interessava sapere che colori vanno)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

una bella camicia viola tendente al porpora con un paio di jeans... sta benissimo :) si abbina benissimo sia con il marrone che con il nero x scarpe e cintura. hai 20 anni e puoi osare.

e poi è il momento del viola.....se vuoi stare al passo con la moda te la consiglio proprio :D

• Anonimo
    1 decennio fa

celeste...biianca a righine celesti...rosa pastello ...color jeans...oppure tutta bianca....viola, lilla!!

• 1 decennio fa

mah...dipende...

ci sono quelle molto giovanili a righe, magari con le sfumature di blu, bianco e azzurro...

ma poi dipende anche dai gusti..

• Io ti consiglio un bel blu elettrico, me ne sono comprata giusto una di NARA prima di natale ed è davvero stupenda..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tenendo sempre presente che non ti conosco e quindi non posso sapere il tuo stile,la tua età ,i tuoi gusti e come la devi abbinare qst camicia,ti direi di farti prima delle domande:

stile informale casual ma ricercato?punta su una camicia a righe verticali con colletto e polsini a tinta unita

serata con amici per una ricorrenza?tinta scura,nero ovviamente,di quel tessuto un pò lucido oppure con microrighe verticali lucide tipo argentate,che è molto glamour

stile frizzante?scegli una camicia colorata nei toni del viola(lilla ciclamino)che sono molto trendy

buon shopping!spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

hai gli occhi azzurri? Allora nn c'è niente di meglio di una camicia azzurra!!!

sei castano di capelli e occhi o cmq sullo scuro? Il colore ke ti sta meglio è il bianco ;)

A proposito sn belle le righe....

Buona giornata ^v^

=superespertainboys=

• 1 decennio fa

Secondo me quello che si indossa deve rispecchiare il carattere! Ma senza dimenticare l'aspetto..

Per esempio.. Se sei bondo e solare, un bel blu notte sarebbe perfetto... soprattutto se i tuoi occhi sono azzurri..

Biondo e mite, il rosa sarebbe una buona scelta. -Lasciamo perdere il bianco, che con carnagione e capelli chiari sbatte troppo..-

Se invece i tuoi capelli sono scuri (cosa di cui dubito guardando l'avatar), stai su colori pastello, colori chiari!

Spero di esserti stata d'aiuto!

Buoni acquisti..!

• Anonimo
    1 decennio fa

Qual'è il tuo stile? Ti serve in un'occasione particolare o per uso quotidiano? Su cosa devi indossarla? Qual'è il tuo fisico (alto, basso, grasso, magro, ecc.)? Quanti anni hai?

Scusa il terzo grado, ma per me è difficile dare un consiglio alla cieca...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me il colore migliore è sicuramente scuro, marrone o nero . . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.