Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

mi dite una sigla per un associazione animalista (per i cani) a Napoli?

potete darmi una mano... vorrei qualke idea... io avevo pensato a acv (associazione cani vesuviani) o aci (associazione cani indifesi)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    associazione cani indifesi è molto bello ma verrebbe scambiato con l'aci per automobilisti ..io posso dirti di chiamarla cosi': apici..associazione per i cani indifesi..ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'hai detto proprio tu, nominalo semplicemente:

    AAC - Associazione Animalista Cani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.